Pinterest LinkedIn

Dalla necessità di elaborare percorsi formativi che soddisfino le esigenze degli operatori del Vending nasce l’Academy, una realtà organizzata come ente di formazione permanente in cui confluiscono, vengono rielaborati e infine proposti i saperi utili alla creazione di figure professionali il più competenti e aggiornate possibile. Per fare fronte al periodo economico che stiamo vivendo le aziende sono chiamate a rafforzare le proprie competenze e rivitalizzare lo spirito imprenditoriale, in modo da potersi costruire un’identità che le differenzi dalla concorrenza. A supporto di tutte le aziende che operano nella filiera del Vending, Venditalia Servizi propone un percorso formativo che vuole essere anche occasione di crescita, per sviluppare competenze e capacità manageriali proprie di chi svolge un ruolo imprenditoriale o funzioni di comando in azienda.


banner-excel-VENDING

Il portafoglio delle attività di Venditalia Servizi si arricchisce quindi della Vending Academy 2012: una formazione di qualità rivolto in modo specifico agli operatori del Vending che si avvale di un comitato scientifico composto da docenti universitari, per costruire insieme le figure professionali competenti e aggiornate per affrontare i nuovi scenari del vending. I corsi della Vending Academy 2012 sono promossi dal Gruppo Giovani Imprenditori di CONFIDA e si terranno nei mesi di settembre, ottobre e novembre presso la sede di CONFIDA / Venditalia Servizi a Milano. La partecipazione ai singoli moduli è estesa a tutte le imprese associate a CONFIDA e non. La Vending Academy parte con i seguenti corsi :
…Problem Solving (21 – 22 settembre 2012),
…Time Management (5 – 6 ottobre 2012),
…PNL (19 – 20 ottobre 2012),
…Motivare lo Staff (16 – 17 novembre 2012)

guida vending beverfood guidaonline vending italia Scarica Ora!!

Le attività formative proposte prevedono un ampio ricorso a forme di coinvolgimento esperienziale (esercitazioni e simulazioni), utilizzo di strumenti multimediali e analisi di case history. Materiale didattico in formato cartaceo e digitale, come dispense, saggi, bibliografie e affini, viene fornito dai tutor durante lo svolgimento dei corsi, al termine dei quali è prevista l’assegnazione di un attestato di frequenza. I corsi sono studiati, in termini di contenuti e di durata, per raggiungere gli obiettivi formativi prefissati nel minor tempo possibile. In caso di particolare interesse rispetto a materie specifiche è possibile strutturare nuovi corsi, così come aumentare le ore di aula, sulla base delle esigenze individuate.

+info. venditalia@venditalia.com www.venditalia.com federica.bertoglio@venditalia.com tel +39 02 33105685 int. 4

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × due =