Pinterest LinkedIn

Ingenico Italia, leader nei sistemi di pagamento elettronico, parteciperà a Venditalia 2015 (STAND C40 – Pad. 18) dove presenterà la linea di terminali Ingenico iSelf in grado di abilitare all’accettazione di carte di credito e bancomat i settori del Vending e dell’unattended in generale.

SELF_INGENICO

L’offerta si compone di più moduli (iUP250, iUR250, iUC150, iUC180B e iUC280) che sono certificati per gestire ogni tipologia di strumento di pagamento cashless nel mondo dei sistemi Self-Service non presidiati (unattended): chioschi, biglietterie automatiche, distributori vending machine: dalle carte a chip (come le carte bancomat) a quelle contactless “Tap&Go” e ai telefoni Nfc.

I moduli iSelf possono essere combinati tra loro per soddisfare ogni esigenza: sono possibili configurazioni “CVM” che consentono la digitazione del PIN del cliente e configurazioni “no-CVM”, che non richiedono l’inserimento del PIN.

All’interno dell’ampia offerta dedicata al Vending, Ingenico presenterà a Venditalia 2015 anche il nuovo modulo iUC280, la soluzione di pagamento ALL-IN-ONE in grado di accettare i pagamenti di importi ridotti effettuati sia con carte a banda magnetica, che con carte a chip e contactless che non richiedono la digitazione del PIN (no-CVM).  iUC280 gestisce anche le carte privative, quelle dei trasporti (Calypso e Mifare) e tutti i nuovi strumenti come e-wallet, ticket e coupon elettronici. L’operatività contactless è immediata (“Tap&Go”) e quindi, si presta all’impiego in sistemi unattended e Vending evolute, dove l’atto di acquisto deve avvenire in modo veloce. In caso di collegamento a Vending Machine di precedente generazione, iUC280 può essere equipaggiato con un modulo aggiuntivo di comunicazione (Ingenico iUI120) che fornisce MDB master slave, linea Ethernet e GPRS, oltre a garantire la connessione per la Telemetria.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Tutti i dispositivi della linea Ingenico iSelf hanno dimensioni EVA e sono certificati PCI-PTS, EMV, Visa e MasterCard per la sicurezza bancaria e la gestione delle carte.

Ingenico Italia è associata a Confida (Associazione Italiana Distribuzione Automatica).

+ info:

Ingenico Italia S.p.A.

Via G. Stephenson 43/A, 20157 Milano – Italia

(T) +39 02 33 20 36 26  /  (F) +39 02 33 20 36 50

www.ingenico.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sanbittèr Frizz Sanpellegrino: Tutti i colori dell'Aperitivo

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × 5 =