Pinterest LinkedIn

La seconda edizione dei RBS Awards ha visto come protagonisti un comitato di giudici composto da esperti dell’ospitalità italiana con esperienza internazionale, i migliori bartender e mixologist della scena nazionale e i marchi più importanti del settore. Nato dalla volontà degli organizzatori del Roma Bar Show, il premio è stato assegnato ieri, 13 maggio, durante la prima giornata della quarta edizione del Roma Bar Show presso il Palazzo dei Congressi all’EUR.

A valutare le candidature è stata una giuria qualificata, composta da riconosciuti bartender e proprietari di bar provenienti da tutto il mondo, che hanno votato i migliori talenti del nostro Paese distintisi per elevati standard di servizio e innovazioni nel settore.

Sul palco a presentare Alessandro Procoli, tra i soci fondatori della manifestazione, e l’attrice Elda Alvigini, amato volto di tanti film e serie tv di successo. Le categorie premiate sono state:

  • Best Social Media Presence: premiato Cinquanta – Spirito Italiano di Pagani (SA), consegnato da Urania Frattaroli, Copywriter & Communication Specialist per Ninja.
    Alfonso Califano, e Natale Palmieri
    Alfonso Califano e Natale Palmieri
  • Best Food Program: premiato MOEBIUS di Milano, consegnato da Greta Contardo di Cook_inc.
    Lo staff del MOEBIUS premiato da Greta Contardo
    Lorenzo Querci, Ester Brodoloni, Alessandro Merlini e Giuseppe Conte del Moebius con Greta Contardo
  • Premio alla Carriera (Hall of Fame): conferito a Peter Dorelli, premiato dal CEO del Roma Bar Show, Andrea Fofi.
    Peter Dorelli
    Peter Dorelli
  • Best Italian Hotel Bar: premiato l’Arts Bar at The St. Regis Venice, consegnato da Micaela Pallini, Presidente e CEO di Pallini SPA.
     Ludwig Negri e Facundo Gallegos
    Facundo Gallegos e Ludwig Negri
  • Best Italian New Cocktail Bar: premiato Nite Kong di Roma, consegnato da Veronika Zelnikova e Marco Gheza di The House of Suntory.
    Claudia Gianvenuti
    Claudia Gianvenuti
  • Best Italian Bartender Sponsored by Amaro Formidabile: premiato Dario Tortorella de L’Antiquario di Napoli, consegnato da Micaela Pallini.
    Dario Tortorella
    Dario Tortorella
  • Best Italian Cocktail Bar Sponsored by Perrier: premiato Rita & Cocktails di Milano, consegnato da Chiara Della Maggiora di Perrier.
    Chiara Buzzi ed Edoardo Nono del Rita & Cocktails di Milano
    Chiara Buzzi ed Edoardo Nono

    «Gli RBS Awards rappresentano il più grande riconoscimento ai bartender e ai bar italiani – spiegano gli organizzatori del Roma Bar Showè un omaggio all’ospitalità italiana, da sempre riconosciuta in tutto il mondo per gli elevati e straordinari standard nel servizio, nella qualità e nell’innovazione».

+info: romabarshow.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina