Pinterest LinkedIn

Rhea, tra i più importanti produttori al mondo di macchine da caffè, ha scelto un cappuccino gourmet che interpreta la tradizione milanese, per l’evento di apertura della nuova area della lounge dell’aeroporto di Linate.

Con il Cappuccino Panettone realizzato con la rhTT1 e la creatività del coffee expert Andrea Lattuada, Rhea inaugura la presenza delle sue superautomatiche presso la Lounge Leonardo per offrire ai passeggeri in transito una pausa caffè di qualità, declinando la cultura del caffè italiano ai gusti internazionali e ai nuovi trend di consumo.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Il coffee corner di Rhea personalizzato per la Lounge Leonardo, mette a disposizione una varietà di ricette che ruota attorno al prodotto principe, cioè il caffè in tutte le sue declinazioni, inclusa un’ampia offerta di alternative per vegani e intolleranti al lattosio.  Il design Made in Italy delle macchine automatiche di Rhea si inserisce in modo armonioso allo stile elegante e moderno della Lounge Leonardo, mentre la tecnologia a induzione brevettata di cui sono dotate le macchine Rhea, garantisce un notevole risparmio energetico per un maggior rispetto dell’ambiente.

“La presenza delle nostre macchine nella Lounge Leonardo rappresenta il primo passo della collaborazione che stiamo portando avanti con SEA per innovare la coffee experience dei clienti della lounge. Il nostro concetto di ospitalità, che si basa sul creare valore intorno al momento della pausa caffè facendo leva sulla qualità, sulla personalizzazione e sulla creatività, si sposa perfettamente con gli alti standard delle lounge degli aeroporti di Milano che accolgono ogni giorno centinaia di passeggeri di tutte le nazionalità”, conclude Pozzolini.

+ INFO: www.rheavendors.com/

Scheda e news:
Rhea Vendors Group SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciassette − 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina