Pinterest LinkedIn

Acqua Lete rinnova l’accordo con il Futsal Italiano Maschile e Femminile e sarà l’acqua ufficiale per la stagione sportiva 2022-2023.

Acqua Lete rinnova la partnership con la Divisione Calcio a 5. Lo storico marchio di acqua minerale, da anni presente nel mondo dello sport e del Calcio in particolare, prosegue il suo percorso con il Futsal.

“Acqua Lete è lieta di dare seguito alla partnership con il Futsal Italiano. In particolare – afferma Il Presidente di Acqua Lete Nicola Arnonel’attenzione ad un programma di crescita per i giovani italiani e lo sviluppo di un movimento giovanile che sta creando un grande interesse per il Calcio a 5, valorizza ancor di più questo nostro rinnovo, dato che l’azienda ha sempre sostenuto che lo sport, anche a livello giovanile, possa essere un volano per la crescita di una società sana e ricca di valori positivi”.

 

 

Aver rinnovato con Acqua Lete è motivo di grande orgoglio – sottolinea il Presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini -. Un binomio che ben ha funzionato durante il primo anno di collaborazione. Per il calcio a 5 italiano Acqua Lete rappresenta un partner prestigioso, giovane e dinamico, che ben si sposa con le caratteristiche del nostro sport“.

La costante presenza di Acqua Lete nel mondo dello sport non è casuale, ma strettamente legata alle caratteristiche di prodotto. Come attestano importanti studi clinici, Acqua Lete è l’acqua ideale per chi fa sport. Grazie all’azione combinata tra il bicarbonato e il calcio Acqua Lete è vincente non solo per il recupero muscolare durante e dopo l’attività sportiva ma anche per una perfetta reidratazione.

Il marchio Lete sarà presente con visibilità Led a Bordocampo, sui backdrop, con il prodotto in conferenza stampa e tutti gli atleti partecipanti al campionato italiano si idrateranno con l’iconico formato di Acqua Lete da 50cl, dedicato allo sport, e godranno dei benefici di un migliore recupero muscolare. In più sarà presente sui canali social della Divisione Calcio a 5 con contenuti creati ad hoc per valorizzare al meglio le caratteristiche di prodotto.

 

+ info: www.acqualete.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

19 − tre =