Pinterest LinkedIn

Levissima, la oligominerale del gruppo Sanpellegrino, leader di mercato e riconosciuta come l’acqua sinonimo di purezza, alta qualità e affidabilità, arriva sulle tavole degli italiani con un gusto nuovo e ricco di “bollicine”. Levissima Intensamente Frizzante è la novità di Levissima che unisce alla purezza e alla leggerezza un gusto decisamente gassato e inconfondibile.

Levissima Intensamente Frizzante, nel formato PET da 100 cl, si presenta al mercato con un design slanciato, moderno ed elegante impreziosito dal colore blu brillante. La nuova bottiglia è inoltre arricchita da un’etichetta che esprime la qualità di Levissima e racconta il prodotto utilizzando le storiche icone del marchio.

All’olfatto Levissima Intensamente Frizzante presenta aromi fini, morbidi e non molto intensi, il sapore è coinvolgente ed equilibrato, grazie ad un’ ottima armonia tra la delicata struttura del corpo ed il gas carbonico. Le belle e ricche note di freschezza iniziali proseguono a lungo anche dopo la deglutizione.

Levissima Intensamente Frizzante inaugura un look nuovo e, con la sua inconfondibile frizzantezza va a completare la gamma, composta dalla versione naturale e da quella lievemente frizzante, Levissima Allegra.

Questo nuovo prodotto è disponibile nella Grande Distribuzione Organizzata e nel canale Horeca. La qualità, la bontà e la purezza di Levissima sono confermate dalla preferenza dei consumatori, che la scelgono tutti i giorni per la propria tavola.

C.S. Levissima – Sanpellegrino Spa
Ufficio Stampa Ketchum: pamela.manieri@ketchum.it 02/62411977 chiara.giacoletto@ketchum.it – 02/62411924 – chiara.dattoli@ketchum.it – 02/62911949
Prisca Peroni Responsabile Ufficio Stampa Sanpellegrino spa 02.31971 prisca.peroni@sanpellegrino.it

INFOFLASH/SANPELLEGRINO:
Sanpellegrino S.p.A. (gruppo Nestlè Waters) , con un fatturato 2005 di 829 mio euro, è la società leader nel mercato italiano delle acque minerali (ca. 2,8 miliardi di litri) e la seconda nel mercato delle bibite gassate e piatte.
Nel settore delle acque minerali la Sanpellegrino opera con i marchi internazionali S. Pellegrino e Acqua Panna, i marchi nazionali Levissima (l’acqua minerale più venduta in Italia), Nestlè Vera e S. Bernardo e le acque minerali regionali Pejo, Recoaro e Claudia, facenti capo a 7 diversi siti produttivi. Sanpellegrino Spa è operativa anche sul mercato delle bibite con i marchi Sanpellegrino (aranciate, limonate e altre bibite gassate), Chinò (chinotti), Sanbitter (aperitivi analcolici), Belthè (tè freddo) e Recoaro.

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

per la presentazione completa –> ANNUARIO ACQUE

per scaricare il modulo d’ordine -> MODULO D’ORDINE ANNUARI

Ora è anche disponibile la copia in pdf dell’annuario da caricare sul proprio pc. Il pdf consente la consultazione immediata dell’annuario sul pc, l’utilizzo di rapidi strumenti di ricerca ed il linkaggio diretto a numerosi siti web riportati nell’annuario. Per saperne di più e ordinare una copia telefonare a Beverfood allo 0292806175

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

12 − undici =