Pinterest LinkedIn

Una parola che fotografa al meglio i tre giorni di presenza Dalla Corte allo Scae’s Nordic World of Coffee che si è da poco svolto a Gothenburg (Svezia) è dinamicità.

gotheburg_fabbrichetta

Il suo stand ha sempre accolto numerosi operatori, interessati alle tante attività che si sono svolte lungo i suoi quattro lati, tutti aperti al pubblico. Si sono alternati i workshop sulla latte art e sul coffee in good spirits tenuti dai campioni Chiara Bergonzi e Victor Delpierre, seguitissimi da chi voleva avvicinarsi per la prima volta al mondo delle competizioni e anche da alcuni professionisti già affermati, che prima di salire sullo stage ripassavano con i due campioni. La evo2 Blackboard si è confermata una vera “calamita” per i baristi, attirati dalla vivacità che la circonda, grazie ai disegni e ai messaggi che molti hanno disegnato e scritto con gli appositi gessetti, mentre il nuovo macinacaffè doppio on demand, il dc two, è stato presentato durante la tre giorni.

Si allarga il numero dei torrefattori che inseriscono nella propria miscela o offrono in singola origine l’Orang Utan Coffee, proveniente dalle aree protette dell’Isola di Sumatra, con cui Dalla Corte collabora: numerosi hanno portato i propri caffè da degustare. Mentre tutto attorno si viveva l’atmosfera vivace del motto dc campus “Live/Learn/Share”, il quarto lato viveva l’atmosfera raccolta e attenta della costruzione “in diretta” di una macchina espresso, nella mini fabbrica, in cui ogni giorno è stata realizzata una evo2 a tre gruppi, uno dei fiori all’occhiello di un’azienda che non ha nulla da nascondere! Spenti i riflettori rimane la soddisfazione di un legame sempre più stretto con il mondo dei baristi, con cui Dalla Corte da sempre dialoga e ai quali ha ancora molto da offrire.

+info: – www.dallacorte.com/

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS DALLA CORTE

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

venti − 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina