Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, distribuirà in esclusiva per il mercato italiano i mezcal Planta Santa.

I mezcal Planta Santa sono Prodotti a Oaxaca, in Messico, e sono disponibili nelle versioni Joven, Reposado e Añejo. L’intera gamma è prodotta utilizzando un mix di agave espadín e altre agavi coltivate e selvatiche.

Il brand prende ispirazione dalla credenza popolare che vuole che siano stati gli dei a colpire con un fulmine una pianta di agave e che da questa sia fuoriuscito il mezcal.

Planta Santa Joven è un Mezcal giovane con sentori di agave cotta. Il gusto deciso ed Erbaceo, è caratterizzato da tocchi leggeri di menta fresca e di oliva e affumicata.

Planta Santa Reposado, con una maturazione in botti di almeno 4 mesi, si distingue per gradevoli sentori dolci, erbacei e freschi. Caratteristico il sapore profondo e con sfumature di agave cotta.

Planta Santa Añejo, mezcal con una maturazione in botti di almeno 12 mesi, ha note predominanti di legno, agave cotta affumicata e sentori di vaniglia con leggere note erbacee. Il sapore dolce di frutta secca è ben mixato a sfumature amare caratteristiche dell’agave cotto affumicato.

L’intera gamma Planta Santa, insieme a tanti altri prodotti, è disponibile su www.mercantidispirits.com

 

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

Ufficio Marketing e Comunicazione

armando.follari@mercantidispirits.com

SHOW ROOM | Tel.: +39 0823 459280

SEDE LEGALE | Tel.: +39 02 82398564

www.mercantidispirits.com

Scheda e news: Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina