Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, continua con un programma fitto di appuntamenti di formazione.

The Grand Tour vede coinvolto Stefano Talice, un nome importante nel panorama degli spirits e un professionista dotato di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, che con la sua naturale capacità di trasmettere in maniera semplice e diretta il suo sapere, formerà i bartender che vorranno confrontarsi sulla storia della liquoristica italiana e dei grandi spirits internazionali, attraverso le ricche proposte del catalogo Mercanti di Spirits.

Il 17 maggio, Stefano sarà ospite di “Mixer Lab” a Giugliano (Na), mentre il giorno 18 l’appuntamento è a “Il Wengé”, caratteristiche locale di Pontelatone (Ce).

Il 19, invece, Stefano presenterà l’intero catalogo Mercanti al pubblico di Crotone, presso il distributore “City Drink”.

Al centro storico di Napoli, i giorni 19 e 20, Mercanti di Spirits sarà protagonista al Boof. Il giorno 19 con una carta cocktail a cura di Giovanni Maraniello e Martina Saggese (resident), mentre il giorno 20, unico protagonista della serata sarà Corricella Gin.

Per partecipare alle masterclass, è indispensabile la prenotazione sul sito Mercanti di Spirits www.mercantidispirits.com/it/eventi

Mercanti di Spirits Srl

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

SHOW ROOM | Tel.: +39 0823 459280
SEDE LEGALE | Tel.: +39 02 82398564
www.mercantidispirits.com

Scheda e news: Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina