Pinterest LinkedIn

Per la seconda volta consecutiva la Torrefazione Mokasirs parteciperà a Venditalia, la Fiera della distribuzione automatica n. 1 nel mondo, che si terrà a Fieramilanocity dal 28 aprile al 1° maggio prossimo. Nell’edizione del 2008 la torrefazione pavese aveva presentato la gamma di caffè e prodotti di caffetteria in cialde; quest’anno è la volta della nuova linea di prodotti in capsula FAP. La nuova linea si articola su 18 referenze e, oltre alle varie miscele di caffè, comprende anche diverse altre bevande calde.

Sono nate le pratiche capsule Mokasirs. Ancora più semplici da usare garantiscono la piena soddisfazione di tutti i palati grazie a miscele di altissima qualità. La stessa del caffé in grani e delle cialde Mokasirs. La scelta è talmente ampia da accontentare anche la clientela più esigente, L’offerta, con le sue 18 referenze, eguaglia la profondità di gamma della linea di cialde: dal classico espresso nelle quattro diverse miscele al decaffeinato, dal tè alla camomilla, dall’orzo al mokaccino, dal ginseng al guaranà e bevanda bianca. Mokasirs è presenta a Venditalia al pad. 2 Stand CO7

Annuario Caffè Italia Coffitalia

INFOFLASH/MOKASIRS

Nel 1954 il Cavalier Giovanni Migliorini apre a Pavia una piccola attività dedicata alla torrefazione di caffè e al commercio dei generi coloniali. Oggi la Moka Sir’s S.p.a. rappresenta una solida realtà industriale e commerciale specializzata nella torrefazione e nella vendita di miscele di caffè ai bar, ristoranti e luoghi di ristorazione collettiva in Italia e all’Estero. La lavorazione e la commercializzazione di miscele di caffè in grani sono supportate da impianti di produzione e di stoccaggio all’avanguardia nel settore, interamente computerizzati e automatizzati. L’elevato standard tecnologico degli impianti di Moka Sir’s assicura lungo tutta la fase di lavorazione numerosi controlli in process, garanzia di uniformità e di affidabilità nel tempo del nostro prodotto. Questo impegno, condiviso a tutti i livelli, è confermato dall’adozione in Moka Sir’s dal 1999 di un Sistema di Qualità Certificato ISO 9001:2000 per “Ricerca, Sviluppo e Produzione di miscele di caffè in grani”.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × uno =