Pinterest LinkedIn

MTV ITALIA e ARTIC, insieme con un nuovo evento CLUBBING dedicato alla musica e alla cultura dance. Sabato 8 settembre, Mtv Clubbing e ARTIC insieme per l’ultimo evento estivo, con la partecipazione straordinaria di Carl Cox al Cocorico’ di Riccione. Special Guest delle gigs firmate ARTIC & MTV Clubbing è il nuovo ed esclusivo ARTIC ELETTROGOLD. Artic Elettrogold è un cocktail unico grazie all’esclusivo Fattore A+Gold amplificatore di gusto, amplificatore di ritmo, amplificatore di “luce”, amplificatore di piacere intenso! Artic A+Gold è il perfetto compagno del clubber e del dj nelle serate piene di hype: dona al cocktail un ritmo luminoso in sincrono con lo spinning del vinile e ruota in un flow di luce dorata che accelera dalla dub alla techno aumentando i bpm del gusto fino ad un’esplosione di sensazioni uniche… ARTIC ELETTROGOLD: ghiaccio, Artic Menta, gassosa, Artic A+ Gold. Dopo il grande successo delle edizioni 2010 e 2011, e gli eventi già realizzati nel 2012 MTV Italia e ARTIC continuano insieme con nuova serata all’insegna del CLUBBING. Artic Rompe il Ghiaccio!

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

CARL COX: ha iniziato la sua vita musicale come dj di musica house a metà degli anni ’80 e hardcore ed acid house a inizio degli anni ‘90, usando anche come soprannome “Three Deck Wizard”. Ha suonato nei club The Eclipse, Edge, Shelly’s, Sterns Nightclub, Heaven, Angels e The Haçienda, così come per i rave Fantazia, Dreamscape e Amnesia. Ora possiede due etichette discografiche Intec Records e 23rd Century Records. Carl Cox è nato tra la musica e come tale è rimasta la sua unica e vera passione. Il suo biglietto di ingresso nella scena musicale avviene nel 1986, quando Carl Cox si trasferisce a Brighton e scopre quello che lui stesso definisce the pure thrill of acid house. Summer Of Love è considerato il suo primo successo e al Sunrise rave nel 1988 suona per la prima volta a tre piatti. Carl Cox da quel giorno diventa il Mago dei tre piatti e da allora il suo telefono non ha più smesso di squillare. Di lì è stato un susseguirsi di presenze agli eventi più prestigiosi, tanto che possiamo dire che Carl Cox ha contribuito in modo fondamentale alla storia della club culture inglese, perché lui nelle occasioni importanti c’era sempre. Ha suonato all’inaugurazione del leggendario Shoom di Danny Rampling, ha collaborato con Paul Oakenfold, è stato resident allo ZAP Club di Brighton. Dopo le soddisfazioni come dj, ecco arrivare i successi come producer. Nel 1991 con la Perfecto pubblica la sua prima hit ‘I Want You’, che entra direttamente al 23º posto dei Top of the Pops chart inglese. Il follow up, Does It Feel Good To You è un successo, anche se è visto come progettodance-pop. Negli ultimi cinque anni Carl Cox si è dedicato ad un progetto diverso: Ultimate Music Management, che organizza club e tour, ma si occupa anche di trovare nuovi talenti, come Josh Abraham’s, Trevor Rockcliffe, Earl Gray e DJ Dan. Carl Cox ha recitato nel film dedicato ai club inglesi Human Traffic.
con tanto di cartelli e scritte no global sulle guance.

ARTIC: il mix perfetto tra vodka e frutta con grande impatto visivo, dato da un’immagine fredda e graffiante. ARTIC è prodotta esclusivamente da grano della migliore qualità e tanta frutta, il drink ideale per una serata a tutto volume.

+ info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tredici + tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina