Aziende Personaggi Prodotti & Brands Vino

Myx Fusions di Nicki Minaj lancia il Watermelon Moscato con infuso di anguria

Pinterest LinkedIn

Il marchio di vino infuso alla frutta della rapper statunitense Nicki Minaj, Myx Fusions, ha annunciato il lancio del nuovo Watermelon Moscato in bottiglie sia monodose che full-size.

Il nuovo Watermelon Moscato

Unendosi a una gamma di aromi che include già pesca, mango e cocco, il marchio di vini infusi di frutta di Nicki Minaj Myx Fusions ha aggiunto il nuovo prodotto a base di anguria al suo portafoglio.

MYX Watermelon Moscato è venduto in confezioni monodose da 187 ml da quattro confezioni e bottiglie full size da 75 cl, e raggiunge il 5,5% di ABV, mettendolo in linea con espressioni come Echo Falls Fruit Summer Berries.

Myx Beverages ha affermato in un comunicato stampa che il nuovo sapore era un abbinamento ideale per tutti i tipi di cibi, inclusi pesce, pollo, frutti di mare, anatra e verdure; oltre a gelati, biscotti e torte.

Alcuni prodotti Myx Infusions

Il Myx Moscato di Minaj è arrivato per la prima volta nel Regno Unito nel 2014. All’epoca , la co-proprietaria Mona Scott-Young ha detto di Minaj:“Nicki è un’esperta donna d’affari ed è stata un fattore determinante nell’enorme crescita del marchio negli Stati Uniti. Il suo acume per il business sta aiutando a trasformare in oro il caratteristico flacone blu cobalto MYX Fusions.”

Annunciando il prodotto in un tweet, Myx Fusions ha scritto: Il nostro NUOVO MYX #Watermelon Moscato è tutto ciò che desideri in una bevanda al vino dal corpo leggero e dissetante. È morbido, leggermente effervescente e facile da bere”.

+ Info:
myxfusions.com/

Fonte:
www.thedrinksbusiness.com/2022/09/nicki-minajs-myx-fusions-launches-watermelon-infused-moscato-wine/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina