Pinterest LinkedIn

Dopo lo spot televisivo “Quanto lontano ti spingeresti per Nespresso” dello scorso anno, il trio comico George Clooney, Jean Dujardin e Camille Cottin tornano sui nostri schermi per un altro giro di umorismo e battute. Questa volta segnano il lancio della Paper Collection di Nespresso, insieme ad alcuni adorabili amici pelosi.

 

 

L’ultima saga del trio porta con sé la stessa energia comica e la stessa avventura ricca di azione, sostenendo al contempo l’impegno costante di Nespresso per un caffè dal gusto indimenticabile, presentando le nuove capsule di carta compostabili in casa del marchio.

Il film ad alta energia vede la situazione ribaltarsi su George Clooney e Jean Dujardin, mentre Camille Cottin ha la meglio su di loro ancora una volta. George Clooney mostra compiaciuto le sue capsule di carta Nespresso a Camille Cottin mentre entrano in un ascensore con Jean Dujardin, un altro vicino e i suoi numerosi cani. Quando le porte si aprono e i cani scappano dalle mani del loro proprietario, George e Jean li inseguono eroicamente per riportarli con successo al loro proprietario. Tornati nel loro appartamento, scoprono che Camille ha preso tutte le loro preziose capsule tranne una durante il trambusto, lasciando i due uomini a lottare ancora una volta per il caffè rimanente. Passa a Camille Cottin e al proprietario del cane, che ridono e si godono l’indimenticabile gusto Nespresso nel comfort del salotto di Camille.

Nuove capsule a base di carta, nuove scelte sostenibili

Impegnate da oltre 35 anni a offrire ai clienti la migliore esperienza del caffè, le nuove capsule a base di carta compostabili per uso domestico di Nespresso offrono agli amanti del caffè un altro modo per fare scelte sostenibili pur godendo dello stesso incredibile sapore di caffè.

La nuova gamma è compatibile con le macchine Nespresso Original. I clienti in Francia e Svizzera – dove la Paper Collection è in fase pilota – possono acquistarli visitando le boutique Nespresso o tramite il sito web locale. Nespresso spera di espandere il lancio ad altri paesi nei prossimi anni.

Melanie Brinbaum, Chief Brand Officer di Nespresso, ha dichiarato: “Continuiamo a spingerci oltre i confini con il lancio della nostra collezione di capsule compostabili domestiche in carta. Questo momento doveva essere celebrato con il sostegno dei nostri amici Nespresso George Clooney, Jean Dujardin, Camille Cottin. Questa innovazione è il primo passo nel nostro viaggio verso il compostabile, poiché continuiamo a offrire scelte sostenibili ai nostri clienti, e questo spot televisivo lo dimostra. La nostra Paper Collection è una nuova scelta sostenibile per gli amanti del caffè, senza compromettere la qualità del caffè che i nostri clienti si aspettano da noi”.

Garantendo un’esperienza del caffè senza compromessi, la Collezione Paper include un rivestimento in biopolimero all’interno della capsula, che protegge il caffè dall’ossidazione e ne preserva aromi e gusto. La Paper Collection è il primo passo nel percorso di Nespresso volto a offrire ai clienti che preferiscono e hanno accesso al compost un modo alternativo di godersi il caffè quotidiano.

Quattro nuove miscele progettate per offrire la migliore esperienza in tazza I maestri del caffè

Nespresso ha creato quattro nuove miscele, tra cui un caffè biologico proveniente dal programma Nespresso AAA Sustainable Quality™. Le quattro nuove miscele includono: Ispirazione Sicilia, Ispirazione Emilia, Ispirazione Aosta e Perù Organic.

Certificata per il compostaggio domestico e industriale

La Paper Collection amplierà le scelte sostenibili già offerte ai consumatori Nespresso. Il prodotto è certificato per il compostaggio, sia domestico che industriale, da TÜV Austria, ente di certificazione internazionale. In Francia, dove Nespresso sta sperimentando questa gamma, queste capsule sono accettate nei contenitori pubblici dei rifiuti organici.

 

+ info: nestle-nespresso.com

Scheda e news:
Nespresso Italiana

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

12 + sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina