Pinterest LinkedIn

Philipp Navratil, a capo della Business Unit Strategica del Caffè di Nestlé dal 2020, è stato nominato nuovo CEO di Nespresso. Guillaume Le Cunff, attualmente CEO di Nespresso SA, diventerà membro del comitato esecutivo del Gruppo Nestlé e CEO Zone Europe, a partire dal 1° luglio 2024.

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia 2023 con tutti gli operatori del settore caffè italia
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood .comCaffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Prima di diventare capo della Coffee Strategic Business Unit, Philipp Navratil ha ricoperto diverse posizioni senior per Nestlé in America Latina, tra cui Coffee Business Executive Officer in Messico, dove ha contribuito in modo significativo allo sviluppo del marchio Nescafé. Philipp è un esperto di marketing e leader aziendale senior con una vasta esperienza internazionale in vari ruoli, tra cui vendite e finanza.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


David Rennie, vicepresidente esecutivo e capo di Nestlé Coffee Brands, ha dichiarato: “A nome di NCB, vorrei ringraziare Guillaume per la sua grande leadership di Nespresso e gli auguro il meglio per la sua nuova posizione. Siamo molto lieti di nominare Philipp, un affermato esperto di caffè, CEO di Nespresso. La sua vasta esperienza internazionale nel settore del caffè lo rende il candidato ideale per assumere la guida del marchio di caffè premium leader a livello mondiale.

+ INFO: www.nestle.com/
www.nespresso.com/it/it

Scheda e news:
Nespresso Italiana

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina