Pinterest LinkedIn

Pixie, l’ultima creazione Nespresso rappresenta il punto di arrivo di 25 anni di innovazioni e di quotidiana attenzione nei confronti degli amanti del caffè, condensati nella macchina più piccola, intelligente e potente finora realizzata. Con un design minimalista che non passa inosservato, Pixie afferma una decisa personalità grazie ai pannelli laterali in allumino anodizzato in sei varianti che creano un nuovo look vibrante di colori e texture. Assolutamente eco-friendly, Pixie sensibile all’ambiente e al risparmio energetico, è dotata del primo pack totalmente riciclabile, senza né polistirolo né plastica.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Pixie è anche la più tecnologica, la soluzione ultra compatta che racchiude in sé elevate caratteristiche funzionali, in grado di ridurre al minimo le variabili di tempo, spazio e consumo di energia, senza diminuire l’eccellenza del caffè.
La macchina Nespresso, con i suoi led frontali che si accendono e cambiano colore quando è pronta, è anche la più intuitiva e comunicativa del mercato. Per promuovere la nuova macchina Nespresso organizza il Pixie Tour, una nuova iniziativa che si svolgerà dal 30 marzo fino al 16 aprile 2011 in cinque città italiane (Milano, Torino, Roma, Bologna e Bari) con il coinvolgimento delle boutique e alcuni POS selezionati. Inoltre, tutte le vetrine de La Rinascente Piazza Duomo a Milano saranno brandizzate Pixie dal 29 marzo al 9 aprile, mentre la vetrina a doppia altezza del department store Coin di Piazza V Giornate lo sarà fino all’11 aprile.

+INFO: www.nespresso.com/promo/index.php?idm=IT&icid=ITit_nespresso_Spring11_Int_Trade_homepage-440×330

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina