0

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Una volta disattivato l'AD Block se vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina
Pinterest LinkedIn

Nestlé ha annunciato l’acquisizione del gruppo Innovation Atrium a capitale privato, leader mondiale nei prodotti di salute nutrizionale, da un gruppo di investitori guidati da Permira Funds per l’importo di USD 2,3 miliardi in contanti. Le vendite 2017 di Atrium dovrebbero raggiungere quasi USD 700 milioni.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Questo acquisto sottolinea l’ambizione di Nestlé di espandere la propria presenza nel settore della salute dei consumatori. Il portfolio di Atrium comprende 13 marchi come Garden of Life, Pure Encapsulations e Wobenzyn. L’accordo dovrebbe concludersi nel primo trimestre del 2018, dopo il quale Atrium Innovations si unirà alla divisione Nestlé Health Science. Il suo attuale team di gestione continuerà a gestire l’attività, guidata da Peter Luther, Presidente e Amministratore delegato di Atrium Innovations.

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

Greg Behar, Chief Executive Officer di Nestlé Health Science, ha dichiarato: “Apprezziamo la storia di Atrium come azienda di grande successo e diamo il benvenuto ai suoi 1.400 dipendenti alla famiglia Nestlé. I loro marchi sono un naturale complemento del nostro portafoglio Consumer Care, che offre soluzioni nutrizionali nei settori dell’invecchiamento sano, della crescita sana, della salute dell’intestino e dell’obesità. Il portfolio di Atrium amplierà la nostra gamma di prodotti con soluzioni a valore aggiunto come probiotici, nutrizione proteica a base vegetale, sostituti del pasto e una vasta linea multivitaminica, consentendo ai consumatori di raggiungere i propri obiettivi di salute e benessere. “

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Il marchio più grande di Atrium, Garden of Life®, è il marchio numero uno nel settore degli integratori naturali negli Stati Uniti. Garden of Life, con sede a Palm Beach Gardens, in Florida, produce integratori biologici certificati non OGM venduti in oltre 14.000 punti vendita negozi di alimentari e online negli Stati Uniti , così come mercati selezionati a livello internazionale. Pure Encapsulations® è una linea completa di integratori dietetici ipoallergenici e basati sulla ricerca, ed è il marchio raccomandato numero 1 nel mercato degli Stati Uniti . Il resto del portafoglio Atrium include marchi di specialità forti come Wobenzym®, Douglas Laboratories®, Genestra Brands ™, Orthica®, AOV®, Minami®, Klean Athlete®, Pharmax e Trophic ™.

 

+INFO: www.nestle.com

 

Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × cinque =