Pinterest LinkedIn

“Mi Casa es tu Casa”, questo il sottofondo per un’esperienza messicana insieme ad Altos Tequila in pieno corso di svolgimento dall’8 al 12 novembre al temporary Bar presso il Six Milano. Serate a ritmo di tequila, musica live, workshop e masterclass per un’esperienza tutta da vivere. Protagonista Palhome, la casa di Altos Tequila, una tequila premium messicana del Gruppo Pernod Ricard prodotta al 100% con l’agave blue weber attraverso il metodo tradizionale della Tahona. Non solo una semplice casa, ma una vera e propria comunità in festa immersa nei colori, sapori e profumi di Los Altos, sugli altopiani di Jalisco, Messico, città di origine di Altos Tequila. Grazie all’immaginario visivo frutto dell’estro dell’artista Elisa Seitzinger e al lavoro di sviluppo creativo e logistico del gruppo This Is Ideal, gli ospiti potranno vivere una vibrante esperienza 100% messicana.

 

Focus sulla degustazione del cocktail Altos Paloma, in consolle al bancone c’è Damiano Angelozzi, vincitore italiano della Tahona Society, per raccontare i segreti per preparare e servire il perfetto Altos Paloma: un mix esplosivo di Altos Tequila Plata, succo al Pompelmo Rosa succo di limone,  e sciroppo d’agave per portare i colori e i profumi del Messico al palato. Sino al 12 novembre dalle ore 18.00 fino a mezzanotte, si susseguiranno divertenti attività aperte al pubblico dalle masterclass di Altos Paloma guidate dai bartender, ai workshop di pittura su ceramica con i colori che richiamano l’anima del Messico, fino alla creazione di un terrarium che, grazie al supporto di un giardiniere, riprodurrà un giardino in miniatura sostenibile, all’interno di vasi cilindrici riempiti di terra, piccole pietre e piantine.

Ogni serata sarà accompagnata da musica, performance live e DJ set, per far riviere agli ospiti il vibrante mood messicano: si inizia mercoledì 8 novembre con Kit Ramos, frontman dell’eclettica band Cacao Mental che con il profumo della foresta amazzonica e il suo autentico spirito glam porterà la cumbia al Six Milano. Gli ospiti potranno degustare Altos Tequila e divertirsi prendendo parte alla lotería, un gioco da tavolo della tradizione messicana, simile alla tombola italiana che invece di semplici numeri utilizza delle originalissime carte illustrate realizzate da Seitzinger che, in quest’occasione, saranno rivisitate in stile Altos Tequila.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciannove − 9 =