Beverfood.com
| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 4641 letture

PE LABELLERS: NUOVA ETICHETTATRICE ROLLMATIC

Labellers Etichettatrice Rollmatic

Etichettatrice Labellers Rollmatic


ROLLMATIC di P.E. Labellers è un’etichettatrice da bobina, disponibile in versioni per velocità da 12.000 a 72.000 contenitori per ora. Rollmatic applica etichette in materiali diversi, ad esempio carta, laminati di carta, miscele di polistirene, polipropilene, polietilene ed altro.
La macchina è dotata di un supporto bobine doppio, completo di un sistema di tensionamento automatico, richiamabile automaticamente dal menù formato in base alle dimensioni dell’etichetta. Il trascinamento del film è comandato da un servomotore indipendente che, interagendo con la fotocellula di lettura tacca, corregge la velocità di erogazione dell’etichetta confrontando il passo effettivo della stampa con il passo memorizzato nel menù del formato. Il taglio dell’etichetta avviene mediante interferenza di una lama statica con una lama rotante, utilizzabile a rotazione sulle 4 facce. Una volta posizionata sul rullo di trasferimento, l’etichetta è trattenuta da un sistema di aspirazione e riceve la colla sulle estremità per poi essere ceduta al contenitore. Grazie alla particolare configurazione della vasca colla, completamente scollegata dalla struttura del rullo colla, la pulizia e la manutenzione sono molto semplici. Il rullo colla è dotato di un sistema di rasatura che non necessita alcuna regolazione e garantisce uno strato di colla costante e sottile. La stazione di etichettatura è dotata di un servomotore che la rende meccanicamente indipendente dalla giostra porta bottiglie. Questa soluzione permette la fasatura automatica della macchina con la stazione, evitando errori da parte dell’operatore durante il cambio formato. Il tutto è gestito da un PLC a cui l’operatore imposta i dati di gestione mediante un pannello operatore o in alternativa tramite un touch-screen.

+INFO:
Werther Torricelli www.pelabellers.it
PE Labellers/Beverfood file

+ COMMENTI (0)

Founders All Day IPA Session Ale - Birra distribuita da Brewrise

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Rollmatic Etichettatrice Labellers

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

sedici + diciassette =