Pinterest LinkedIn

Peroni Nastro Azzurro, brand di birra premium che accompagna chi vuole celebrare ogni momento con intensità e passione, è un’icona del Made in Italy. Dal 1963 è l’incarnazione dell’orgoglio italiano e prodotto di eccellenza più bevuto al mondo, simbolo intramontabile di un gusto autentico che in Vivi ogni movimento” racchiude tutta la filosofia nell’esaltare la capacità degli italiani di vivere a pieno la vita in ogni istante.

Ed è proprio per celebrare la voglia di vivere un’esperienza di gusto e di eccellenza – che valorizzi lo stile e il saper fare italiano nell’abbinamento vincente tra birra e pizza nel mondo – che il brand ha deciso di affiancare 50 Top Pizza: il noto network online che dal 2017 comunica lo straordinario movimento della pizza nel mondo.

Peroni Nastro Azzurro è Global Partner di 50 Top Pizza, edizione 2024: la più completa guida di settore indipendente e totalmente gratuita in tutti i suoi servizi. Un network sempre attivo che copre 5 continenti e condivide col suo pubblico la passione per la pizza, 365 giorni all’anno.

50 Top Pizza recensisce in anonimato le pizzerie selezionate nel mondo grazie a un panel di esperti gastronomi chiamati a giudicare il prodotto e, attraverso un sondaggio, stilare, per ciascuna sezione della guida, una classifica delle “Migliori pizzerie” in Italia e nel mondo e delle “Migliori pizze in viaggio” in Italia, da taglio e asporto.

Peroni Nastro Azzurro parteciperà alle sette tappe di premiazione nell’arco dell’anno e in giro per il mondo, con un premio speciale: il Best Beer Service 2024 – Peroni Nastro Azzurro Award, dedicato al miglior servizio di birra e consegnato al vincitore di ogni tappa.

La prima cerimonia di premiazione del 50 Top Pizza Asia-Pacific 2024 si è tenuta ieri, 4 marzo, presso l’Istituto Italiano di Cultura a Tokyo. Con l’occasione, il Best Beer Service 2024 – Peroni Nastro Azzurro Award è stato assegnato alla pizzeria 48h Pizza e Gnocchi Bar di Melbourne, in Australia.

“Peroni Nastro Azzurro ha da sempre un forte legame nell’abbinamento alla pizza di alta qualità: è un binomio simbolo del Made in Italy e sinonimo di eccellenza, gusto e italianità nel mondo. È stata una conseguenza naturale decidere di sostenere 50 Top Pizza in quanto nota guida del settore e network online che sposa i nostri valori e di cui non potevamo che essere fieri partner. Siamo felici di partecipare a un premio così importante che riconosce l’impegno nel portare autentiche eccellenze italiane fuori confine”, afferma Giulio Carucci – Brand Manager Peroni Nastro Azzurro.

Le prossime cerimonie in cui il brand sarà presente per premiare i vincitori del Best Beer Service 2024 – Peroni Nastro Azzurro Award saranno:

  • 17 aprile, Rio de Janeiro: 50 Top Pizza Latin America – Istituto Italiano di Cultura, Rio de Janeiro
  • 13 maggio, Madrid: 50 Top Pizza Europa – Fundación Pablo VI, Madrid
  • 25 giugno, New York: 50 Top Pizza USA – White Space Chelsea, New York
  • 10 luglio, Milano: 50 Top Pizza Italia – Teatro Manzoni, Milano
  • 10 settembre, Napoli: 50 Top Pizza World – Teatro Mercadante, Napoli
  • 26-27 novembre, Londra: 50 Top World Artisan Pizza Chains & World Pizza Summit – nel corso di The European Pizza & Pasta Show, Londra.

Per noi è davvero un grande piacere avviare la collaborazione con Peroni Nastro Azzurro, uno dei marchi identitari del Made in Italy – affermano i curatori di 50 top Pizza Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere –. Siamo convinti che sia il primo passo di un percorso che faremo a lungo nel comunicare al meglio le migliori pizzerie in Italia e nel Mondo. Peroni entra nella famiglia dei partner del nostro progetto con la birra, da sempre associata al consumo della pizza”.

+info:
www.peroninastroazzurro.it/
www.50toppizza.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

14 − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina