Pinterest LinkedIn

La delicata emozione del cioccolato bianco con un dolce tocco di vaniglia si unisce alla croccantezza dei petali Fitness, trasformando la colazione in un momento nutriente e goloso. L’universo del cioccolato si “tinge di bianco” e Nestlé Fitness sceglie di rinnovare il mix dei cereali White Chocolate, prodotto unico nel panorama dei cereali, rendendolo ancora più gustoso. Con l’aggiunta di ancora più petali ricoperti di cioccolato bianco, questo nuovo mix darà un tocco di “vivacità” alle prime ore del mattino e sarà la scelta ideale per tutte coloro che amano la novità anche in un momento semplice come la colazione, che sono attente ad una alimentazione equilibrata e desiderano distinguersi godendo del gusto particolare di un prodotto unico che sublima il palato petalo dopo petalo.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Fatti con cereali integrali e arricchiti con vitamine, calcio e ferro, i cereali Fitness White Chocolate sono perfetti da gustare accompagnati a una tazza di latte freddo, o abbinati al sapore cremoso dello yogurt, ma anche da soli, per apprezzarne ancora di più la croccantezza e il sapore vellutato del cioccolato bianco. Novità anche sul pack: alla grafica elegante, dominata da tonalità di colore che richiamano il mondo del cioccolato bianco, si aggiunge un richiamo colorato ed impattante che annuncia il nuovo mix; una confezione che rallegrerà la vista e sarà un ottimo preludio per poi godere del suo delizioso contenuto.

Nestlé Fitness White Chocolate è disponibile nella confezione da 350 g al prezzo consigliato al pubblico di 3,49 €.

Cereal Partners Worldwide (CPW )
Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera – ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti, con un giro d’affari che nel 2008 ha superato i 2.8 miliardi di franchi svizzeri. Il nostro obiettivo è sviluppare i nostri brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i nostri consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile.I nostri brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.

Nestlé Italiana
Nestlé Italiana è oggi una delle più importanti aziende presenti nel settore alimentare del Paese, con un fatturato che nel 2011 ha raggiunto circa 1.300 milioni di euro*. L’azienda vanta un organico di circa 3.500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, il Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci Perugina, Baci Perugina Bianco, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource. Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 461 unità produttive distribuite in 83 Paesi, circa 320.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione. In Italia è presente dal 1875 e opera oggi con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

*A partire dal 2011, Nestlé ha adeguato il proprio sistema di rendicontazione all’International Financial Reporting Standards (IFRS), passando da NPS (Net Proceed of Sales) a NNS (Net Net Sales). Questo cambiamento comporta una riduzione degli importi di vendita rispetto agli anni passati.

Per ulteriori informazioni: marialetizia.balducci@it.nestle.com, sarah.zocco@foundcomunicazione.com,roberta.restretti@foundcomunicazione.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)