Pinterest LinkedIn

Gatto e pizza, un binomio da far impazzire tutti i bambini. Ecco allora che Pizzium diventa partner del lancio del nuovo lungometraggio a cartoni “Garfield – Una missione gustosa”, con il simpatico musone del gatto farà compagnia ai pizza lover con una presenza personalizzata su tovagliette e scatole per l’asporto. L’amore fra il cucciolo Garfield e il suo amico umano John è nato davanti a una bella pizza fumante, forse è questa la ragione che il gatto più goloso dell’Universo, si lecca i baffi con le lasagne e con la pizza.

 

La pizza gustosa che il cucciolo Garfield e John si dividono a suggello della loro neonata amicizia in uno spezzone del nuovo cartoon è diventata realtà. La Pizza Garfield, realizzata con pomodoro, spolverata di Grana Padano, fior di latte d’Agerola e würstel di Fassona in menu nelle misure standard e baby. Non solo pizza, visto che dal 16 aprile tutte le pizzerie della catena si sono vestite di arancione con tovagliette, e scatole d’asporto con protagonisti Garfield e il suo amico canino Odie.

Pizzium porterà Garfield a PizzaCon, lo spazio dedicato alla pizza all’interno di Comicon, il Salone Internazionale della cultura pop dedicato al mondo del fumetto e dell’intrattenimento, in programma a Napoli dal 25 al 28 aprile. L’area Food del Salone nell’edizione di quest’anno sarà interamente dedicata al piatto preferito dal micione, la pizza, composta da diversi stand fra cui alcuni con proposte speciali come quelle senza glutine.

Dentro l’area Kids verranno distribuiti pupazzetti di Garfield e dei suoi amici e sagome di pizze da colorare. Il fulvo gattone, in ciccia e peli, incontrerà anche i suoi piccoli amici due volte il giorno, alle 12 e alle 16, per giocare insieme. Una “missione gustosa” quella di Garfield, che dal 22 aprile vedrà in giro per Roma e Milano sugli autobus con una campagna adv creata appositamente.

INFO www.pizzium.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre + 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina