Pinterest LinkedIn

Giovedì 14 settembre Caffè Milani ospita nello stabilimento di Lipomo (CO) da poco inaugurato la prima Assemblea dei Soci Sca Italy gestita dal nuovo consiglio direttivo, di cui è coordinatrice nazionale Cristina Caroli.

 

Presentazione nuovo logo

 

Alle ore 12, prima dell’inizio dei lavori, è prevista la visita alla nuova Esposizione Caffè Milani, uno spazio esperienziale dedicato alla formazione e alla diffusione della cultura del caffè, che propone il viaggio dalla pianta alla tazzina. Nella parte dedicata agli strumenti per l’estrazione in ambito domestico e alle macchine professionali ci sono numerosi “gioielli”, pezzi di particolare pregio per fattura e rarità. Per completezza e pregio dei pezzi esposti si pone tra le maggiori esposizioni al mondo. A seguire un buffet, quindi, alle 14,00 prenderà il via l’assemblea.

 

Assemblea sca_2

 

“Siamo molto contenti di ospitare l’Assemblea dei Soci Sca Italy e il suo nuovo board. E’ un’occasione importante che arricchisce un anno ricco di importanti avvenimenti per Caffè Milani, che lo scorso giugno ha festeggiato i suoi primi 80 anni, l’inaugurazione dello stabilimento e la nascita dell’Esposizione – afferma Pierluigi Milani, titolare della Torrefazione -. Il nostro cammino è più lungo di quello di Sca, ma posso affermare che entrambi operiamo sulla base di tre principi fondamentali: qualità, ricerca e innovazione”.

 

 

+ INFO: 

Per raggiungere Lipomo è previsto un servizio navetta gratuito dalla Stazione Centrale di Milano e ritorno.

Per partecipare all’Assemblea è necessario accreditarsi con l’apposito modulo online al sito scaitaly.wufoo.com/forms/accredito-assemblea-soci-sca-italy/

Milani S.p.A.
Via Provinciale 811 – Lipomo (CO)
Tel.+39 031 280778
www.caffemilani.it

Ufficio stampa espresso
Nadia Rossi – 347 7688946
Barbara Todisco –347 9668127

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × 3 =