Pinterest LinkedIn


  Sei produttori altoatesini di succo di mela,
– ALFONS BOLOGNA,
– KAISERWASSER,
– VOG PRODUCTS,
– MOOSHOF,
– AZIENDA AGRICOLA SOINI
– WEISSENHOF,
hanno presentato quest’anno i loro prodotti ai circa 40.000 visitatori dell’Expo Riva Hotel.

“Gli operatori italiani della gastronomia e del settore alberghiero sono rimasti entusiasti del succo di mela dell’Alto Adige. Fino ad oggi, questa bevanda era quasi assente dal loro assortimento nonostante gli ospiti tedeschi, in particolare, l’avessero spesso richiesta”, spiega Paul Zandanel del reparto Attività promozionali e fiere della Camera di Commercio di Bolzano.

Proprio per colmare questa nicchia di mercato, i produttori altoatesini hanno, quindi, deciso di avviare una campagna nazionale d’informazione su riviste specializzate per il commercio e la gastronomia.

Durante la manifestazione, è stato anche presentato il succo di mela con il nuovo marchio di qualità dell’Alto Adige. Basandosi sulla provenienza altoatesina dei prodotti, ne garantisce l’alto livello di qualità.

I sei produttori altoatesini di succo di mela, che hanno presentato a Riva del Garda il succo di mela dell’Alto Adige, producono complessivamente 350 mila litri di succo di mela l’anno con il marchio di qualità Alto Adige.

+INFO
www.hk-cciaa.bz.it
www.A-BOLOGNA.COM
www.SOINI.IT
www.KAISERWASSER.IT
www.VOG-PRODUCTS.IT
www.EISSENHOF.COM

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattro × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina