0
Pinterest LinkedIn

Bràulio mette in palio, dall’1 novembre al 31 marzo 2014, 10 fantastici soggiorni di una settimana per due persone dedicati al benessere al Grand Hotel Bagni Nuovi di Bormio, terra natìa del famoso amaro alpino. Per partecipare al concorso “Gioca & vinci il Benessere” basta acquistare una confezione di Amaro Bràulio con la sleever personalizzata, telefonare al numero 06-91810475 o andare sul sito www.vinciilbenessereconbraulio.com per giocare e vincere un soggiorno benessere. Una promozione che permetterà ai 10 fortunati vincitori di godere di tutti i comfort di un hotel a 5 stelle immerso in un parco monumentale: vasche, piscine, saune, bagno turco, centro estetico-massaggi e percorsi termali differenziati – rigenerante, disintossicante, rivitalizzante e rilassante.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

La bellezza della cornice naturale, le melodie del bosco e i profumi della natura permetteranno di calarsi in una realtà unica e naturale e offriranno sensazioni senza tempo, proprio come quelle regalate dal sapore inconfondibile di Amaro Bràulio, il liquore dal bouquet aromatico realizzato con sole erbe naturali che ricordano, a ogni sorso, il loro caratteristico luogo di origine. Una settimana indimenticabile per ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico e fare delle piacevoli passeggiate in Via Roma a Bormio, strada affollata di bar, ristoranti, negozi… ma non solo. Non tutti sanno che nei sotterranei di questa famosa via risiedono le cantine Bràulio, dove l’Amaro invecchia per ben 2 anni in botti di rovere. Nella nota cittadina montana infatti Amaro Bràulio è nato 130 anni fa e ancora oggi viene prodotto con la stessa cura e le stesse erbe per regalare un gusto unico, forte e amabile proprio come quello della Valtellina. Hai bisogno di relax? Gioca con Bràulio e vinci il benessere.

 * In tutte le principali insegne della GDO saranno distribuite 70.000 confezioni di Amaro Bràulio con la promo on pack “Gioca & vinci il Benessere”

 Per informazioni alla stampa: o.crudele@cantieredicomunicazione.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

18 − undici =