Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Rockstar ha aggiunto una nuova gamma di bevande energetiche senza zucchero al suo portafoglio, chiamata Rockstar Focus, con l’obiettivo di fornire ai consumatori sia una sferzata di energia che una maggiore concentrazione mentale.

Rockstar Focus è realizzato con ingredienti come la criniera di leone, un fungo utilizzato nelle culture tradizionali orientali, e fornisce 200 mg di caffeina. La gamma senza zucchero è disponibile in tre gusti: limone, lime, pesca bianca e ananas arancione.

Fabiola Torres, direttore generale e chief marketing officer di PepsiCo per la categoria energia, ha dichiarato: “I nostri fan hanno sempre fatto affidamento sui nostri prodotti per l’energia, ma sapevamo che c’era anche l’opportunità di creare un prodotto che potesse dare una spinta mentale e un focus di supporto. Inoltre, abbiamo scoperto che il 64% dei nostri consumatori condivide un forte interesse per l’ingrediente, Lion’s Mane. Grazie a queste chiare intuizioni, il nostro team è stato in grado di trasformare ed espandere il nostro portafoglio di offerte per includere la nuova e rivoluzionaria Rockstar Focus”.

 

+ info: www.rockstarenergy.com/focus

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina