Pinterest LinkedIn

Rum Diplomàtico protagonista a Venezia in occasione della Venice Cocktail Week con due imperdibili eventi all’insegna della mixology più ricercata, realizzati in collaborazione con Compagnia dei Caraibi. Il 23 e 26 ottobre il rum super premium del Venezuela porta dietro al bancone dell’Experimental Cocktail Bar (Fondamenta Zattere Al Ponte Lungo) – uno scrigno di mixology e design eccentrico dal sapore vintage, già parte del progetto Casa Diplomatico – tre star della mixology internazionale: Vasilis Kyritsis, co-founder di Line Athens, Giannis Vavadakis, Mixologist e R&D Manager di Line Athens, e Anxo Rodríguez Vila, dal Salmon Guru di Madrid.

Il calendario delle serate

Si parte lunedì 23 ottobre, dalle 21.30, con la guest di Line Athens – No. 12 global ranking in The World’s 50 Best Bars 2023 – che vedrà dietro al bancone Vasilis Kyritsis, co-founder, e Giannis Vavadakis, Mixologist e R&D Manager, impegnati a interpretare Rum Diplomàtico Planas, Mantuano e Reserva Exclusiva attraverso quattro iconici signature cocktail: Mary Pickford, Pornstar Spritz, Reverse Rum Manhattan, Line’s Negroni Twisted. Alla mixology si affiancherà il dj-set di Hiroko Hacci, polivalente artista giapponese, resident dj di Le Cannibale, Milano.

Giovedì 26 ottobre, l’appuntamento è per le ore 18:30 con Anxo Rodríguez Vila dal Salmon Guru di Madrid – No.16 global ranking in The World’s 50 Best Bars 2023 – e tre special drink pensati per esaltare le caratteristiche uniche di Rum Diplomàtico Planas, Mantuano e Reserva Exclusiva: Inspiración Paloma, Tropical Vieux Carre, Panamericano.

+ INFO: www.compagniadeicaraibi.com/

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina