Pinterest LinkedIn

Le Gocce di S. Bernardo, ossia le inconfondibili bottiglie disegnate dalla matita di Giorgetto Giugiaro ricoprono da ieri tutta la carrozzeria di uno storico “tranvai” milanese e di un modernissimo e sempre ecologico tram di Torino. I due “trambernardo” viaggeranno ogni giorno fino alla fine di settembre per portare a destinazione centinaia e centinaia di clienti dell’Azienda di Trasporti Milanese e del Gruppo Torinese Trasporti.

#trambernardo

Nel capoluogo lombardo è stato scelto un “tram darsena” di Atm, il numero 1670, che ieri si è già distinto per i suoi caratteristici colori, le bottiglie e i claim “Gocce di vita” e “Drops of life” sulle linee 23 tra piazza Fontana (nelle foto allegate) e Lambrate, oltre che sulla linea 33. Per tre mesi il tram griffato Acqua S. Bernardo correrà sui binari delle linee 1, 5, 19, 23 e 33.
I due mezzi pubblici non passeranno certo inosservati e S. Bernardo invita ad immortalarli nelle zone più caratteristiche delle città e a postare le immagini sui principali social network (Facebook, Twitter e Instagram) con l’hasthag #trambernardo.
Una selezione di queste foto verrà pubblicata sulla Newsletter aziendale e la più bella riceverà un regalo tutto S. Bernardo. Attaccati al trambernardo, insomma, e gioca con la straordinaria acqua minerale che sgorga dalle Alpi, a pochi chilometri dal mare.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

S.BERNARDO
S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet. Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo. La lunga tradizione di qualità e stile tutta italiana.

 

GRUPPO MONTECRISTO
Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni attori protagonisti nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi quattro anni il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza.
Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni.

 

Contact: Viviana Dalla Pria – 338/6111850 – emporiodelleparole@gmail.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × 4 =