Pinterest LinkedIn

Sabatini Gin annuncia la collaborazione con Duno – il brand di outdoor fashion dal design essenziale e pulito – in occasione del prossimo Pitti Uomo, in programma dall’11 al 14 giugno presso la Fortezza da Basso di Firenze. Confermando il suo legame con il mondo lifestyle e fashion, il London Dry Gin di Cortona animerà lo stand del brand nato a Empoli con un gin bar dedicato aperto nei tre giorni di manifestazione, dalle 15.00 fino a chiusura.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


Una collaborazione che parla di territorio e Heritage toscano e che vedrà Sabatini Gin proporre i suoi signature cocktail con tre diverse referenze: Sabatini & Tonic con il suo classico London Dry, Sabatini 0.0 & Tonic, twist analcolico con la sua referenza no-alcol, e il grande classico dell’aperitivo, il Negroni, nella sua versione Ready to Drink, novità di gamma. Pitti Uomo è l’occasione quindi per Sabatini Gin di proseguire il suo percorso come punto di riferimento sia per il settore beverage che per l’ambito fashion e lifestyle, ricercando collaborazioni con brand che uniscano l’italianità al respiro internazionale.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


DUde New Origin – questo il nome per esteso da cui nasce l’acronimo Duno – rappresenta l’unione di ricerca e tradizione ad uno studio sartoriale di volumi e materiali, per una nuova visione dell’outdoor fashion. Nato ad Empoli da un team di professionisti di esperienza pluriennale nel mondo outwear, Duno diventa così compagno ideale per raccontare il mondo Sabatini a una platea italiana e internazionale allo stesso tempo.

+ INFO: www.sabatinigin.com/
www.compagniadeicaraibi.com/

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina