Pinterest LinkedIn

Conserve Italia sceglie l’innovazione in stile vintage e riporta nei bar le bevande gassate del mondo Salfa, un marchio antico dal fascino inalterato, nato a Bologna nel 1956.

 

La nuova linea di bevande sodate Bitter Salfa arriva nei bar italiani per creare un’esclusiva occasione di condivisione, all’insegna della freschezza e della vitalità, con una proposta che unisce tradizione, nuovi trend e creatività al servizio degli esperti della mixology e non solo.

Con 7 referenze dal gusto ricercato e appassionante, nate per mixare o semplicemente rendere speciale ogni momento, la gamma Bitter Salfa interpreta al meglio le esigenze di chi vive il bar e i suoi mutamenti, sia dal punto di vista del barista che da quello del cliente.

 

Bitter Salfa interpreta il cambiamento del mondo Horeca e il fermento che lo influenza riaffermando i valori della qualità, dei gusti veri e degli aromi che diventano 7 prodotti unici:

 

  1. TONICA l’amico perfetto e sempre alla moda per accompagnare ogni cocktail
  2. SODA libera la creatività con la certezza della sua unicità
  3. LIMONATA un gusto classico che è bontà allo stato puro
  4. TONICA AL MIRTO un inconfondibile piacere dal gusto eccezionale
  5. TONICA MEDITERRANEA un’aromatica esperienza da accompagnare con il ghiaccio
  6. GINGER ALE il soft drink più amato al servizio dei bar italiani
  7. GINGER BEER rende speciali i cocktail più richiesti

 

La linea Bitter Salfa è proposta in bottiglie di vetro da 200 ml con tappo corona che sono una piccola opera d’arte in perfetto old style con un tocco di modernità. Le etichette raccontano un mondo elegante e semplice sia per il tratto grafico, sia per gli espliciti richiami alle radici del brand, nato a Bologna nel 1956 e rilevato da Conserve Italia negli anni 80.

Rilanciando il marchio Salfa con la nuova linea Bitter Salfa di bevande sodate, Conserve Italia valorizza una storia animata dai valori della qualità, della ricerca e della condivisione, con l’obiettivo di offrire agli operatori del mondo Horeca e ai loro clienti prodotti intensi per sapori ed emozioni, ma anche ricette deliziose e speciali per gusto e passione, riportate nel sito www.bittersalfa.it.

I prodotti Bitter Salfa sono i migliori amici di quei bartender e mixologist che vogliono cimentarsi nella ricerca, nello studio e nella realizzazione di un drink perfetto. Se dietro il banco c’è un barista “vecchia scuola”, che coccola i clienti con semplici e gustosi aperitivi, o un attento appassionato alle tecniche più moderne di mixology, è sempre Bitter Salfa a rendere speciali i drink più invitanti e l’atmosfera delle serate più vitale e trascinante.

 

+INFO: www.conserveitalia.it

Ufficio Stampa Conserve Italia
amoruzzi@centrostampa.net 
giovanni.bucchi@conserveitalia.it 

 

Scheda e news: CONSERVE ITALIA Soc. Coop. Agricola


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

nove + cinque =