Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto si prende cura del benessere dei propri consumatori sin da piccoli. L’Azienda Total Beverage italiana diventa Fornitore Ufficiale di “Un Campione per Amico”, l’evento itinerante dedicato ai giovanissimi delle scuole elementari e medie, nato dalla collaborazione di 4 grandi testimonial dello sport italiano: Adriano Panatta, Jury Chechi, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta. Dal 18 aprile, in 10 piazze italiane (Catania, Firenze, Roma, Ancona, Pescara, Savona, Pavia, Udine, Vicenza e Salerno), le scolaresche potranno incontrare i 4 campioni e giocare con loro a tennis, ginnastica, calcio e pallavolo. L’Evento, sarà l’occasione per sensibilizzare i giovani, e i loro genitori, sull’importanza di una corretta alimentazione affiancata ai vantaggi della pratica sportiva. Acqua Minerale San Benedetto disseterà tutti i partecipanti con San Benedetto Kids, una linea di prodotti innovativi, pieni di bontà e in grado di soddisfare il gusto dei più piccoli e il piacere delle loro mamme.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

La linea San Benedetto Kids comprende:
…Baby Bottle, il praticissimo formato dedicato ai “baby consumatori” dell’Acqua San Benedetto;
…Thè Deteinato: la bevanda senza teina studiata per i bambini;
…Baby Drink: il prodotto a base di camomilla, acqua minerale e al gusto frutta.

Le pratiche bottigliette da 0,25L, facili da usare grazie alla presa squeeze, i tappi Pull&Push per bere senza il rischio di sporcarsi, e l’immagine accattivante e ricca di colori dei prodotti San Benedetto Kids, rendono ancora più divertente bere una buonissima e sana bevanda. Tutti i prodotti sono di alta qualità e garantiti da caratteristiche quali: la naturalità per l’assenza di coloranti e conservanti; l’imbottigliamento in ambiente protetto; il copri tappo protettivo a garanzia della massima igiene; gli scrupolosi controlli lungo tutta la filiera ed il processo produttivo.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

+INFO:alessio.melillo@comcubo.it – www.sanbenedetto.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

venti + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina