Pinterest LinkedIn

 

Dopo aver conquistato massimo riscontro e ampia visibilità come “acqua ufficiale” del Giro d’Italia, Sangemini è nuovamente all’attenzione del grande pubblico con una campagna  pubblicitaria televisiva a carattere nazionale.

 

San Gemini: nuova campagna TV

 

Sullo slancio del successo avuto con il Giro d’Italia e degli ottimi risultati ottenuti dalla presenza TV e “on field” della comunicazione lungo le strade della corsa nell’edizione del Centenario,  a partire da giugno Sangemini è nuovamente in onda sulle principali reti “generaliste” (Rai e Mediaset).

 

 

La nuova campagna TV riprende i temi del posizionamento e sottolinea l’identità del prodotto Sangemini (“acqua alimento”) attraverso due soggetti da 15 secondi che si alternano a rotazione e che evidenziano le caratteristiche uniche dell’acqua Sangemini.

 

 

Questa nuova, importante, fase di pianificazione sta consolidando non solo la nuova “immagine” di Sangemini verso un differente target di consumatori, ma si affianca a un crescente sviluppo delle vendite e del sell-out. I risultati sono coerenti con le strategie di Acque Minerali d’Italia, la holding della famiglia Pessina alla quale Sangemini fa capo unitamente ad altri brand come Norda e Gaudianello.

 

 

Sangemini si sta riposizionando in modo forte e autorevole sul mercato, puntando sulle sue caratteristiche uniche e distintive rivolgendosi al mondo dello sport, con le sue spiccate proprietà di “integratore naturale” che contribuisce ad innalzare la soglia della resistenza alla fatica grazie all’alto contenuto di Bicarbonati. Inoltre Sangemini si pone come veicolo per apportare sostanze utili all’organismo, capaci di reintegrare e nutrire, come ad esempio il Calcio Biodisponibile (altamente assimiliabile), di cui Sangemini è ricca, elemento prezioso per tutte le fasce di età.
Il suo contenuto (in un litro di Sangemini) equivale infatti a quello di 2 bicchieri di latte o 2 vasetti di yogurt.

 

+INFO:
Ufficio Stampa
Roberta Riva
Mob.: 346.8548236  
Mail:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quindici − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina