Beverfood.com
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 11750 letture

SANPELLEGRINO LANCIA DUE NUOVE BEVANDE “NESTLE’ FITNESS”, CON FIBRE ATTIVE E MAGNESIO, DESTINATE PRINCIPALMENTE ALLE DONNE

Sanpellegrino Bevande Nestlé Fitness Fibre Attive Magnesio Destinate Principalmente Donne

Bevande Nestlé Sanpellegrino Fitness Attive Destinate Fibre Principalmente Donne Magnesio

Sanpellegrino Nestlè Waters Italia lancia una nuova linea di bevande funzionali a marchio “Nestlè Fitness”. Le nuove bevande a base di acqua naturale – una al gusto di mela-kiwi e l’altra al mango-ananas – sono arricchite con fibre attive e magnesio, con il 20% di succo di frutta, senza coloranti né conservanti, a basso contenuto calorico. Le nuove bevande sono destinate specificamente a tutte le donne che vogliono tenersi in linea e preservare il proprio benessere


Nestlè Fitness Ananas e MangoIL PRODOTTO: Le bevande Fitness contribuiscono all’apporto quotidiano di fibre funzionali – fra cui Fibersol-2 (fibra solubile prodotta dall’amido di mais e resistente alla digestione nell’uomo) e aiutano a migliorare la regolarità intestinale. Fitness contribuisce inoltre all’apporto giornaliero di Magnesio, importante per la funzionalità muscolare: 500 ml di prodotto contengono 90 mg di Magnesio, pari al 30% della dose giornaliera raccomandata. Fitness si rivolge alle consumatrici che prestano attenzione alla loro forma e al loro benessere psicofisico. Associata ad una dieta varia ed equilibrata e ad una regolare attività fisica, Fitness potrà essere una valida alleata per sentirsi più leggere e mantenersi in forma. Secondo le indicazioni aziendali, il consumo regolare di 500 ml al giorno farà sentire la differenza. Mela-Kiwi e Ananas-Mango sono le due buonissime varianti di Fitness: il gusto fresco, dissetante, leggero ed innovativo le rende perfette in qualsiasi momento della giornata.

LE CONFEZIONI: Il particolare design della confezione richiama immediatamente il corpo slanciato di una giovane donna. E’ disponibile in due formati: uno pratico e leggero da 0,5 l da tenere sempre a portata di mano e uno da un litro per non rimanere mai senza. Sul retro è riportato il Nutritional Compass – lo strumento di Nestlé per aiutare i consumatori a compiere scelte consapevoli e informate – che spiega le funzionalità e le qualità del prodotto. Sulla confezione, oltre alle informazioni nutrizionali e agli ingredienti, sono presenti due box: “Buono a Sapersi” e “Il Buon Consiglio”. Il primo mette in evidenza le proprietà di fibre e magnesio, mentre il secondo spiega come Fitness, abbinato ad una dieta varia ed equilibrata e ad una regolare attività fisica, sia un vero alleato della linea femminile. Il pack, impattante con i suoi colori brillanti, renderà piacevole portare con sé la bottiglietta in ogni momento della giornata.

IL BRAND FITNESS NESTLE’: Il brand Fitness è presente sul mercato italiano fin dal 1995 e si dedica alle esigenze di chi è attento alla linea, attraverso una gamma di cereali per una prima colazione gustosa ma leggera e una gamma di barrette per uno spuntino piacevole e goloso. Il marchio, forte del grande successo acquisito, amplia oggi e completa la sua offerta di prodotti funzionali presentando la nuova bevanda alleata della linea di tutte le donne.

Nestlè Fitness Ananas e MangoGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI: Nestlè investirà circa di 10 milioni di euro per il lancio della nuova bevanda Fitness . “Con Fitness confermiamo il nostro impegno nell’area dei prodotti funzionali e dell’alimentazione equilibrata – commenta Stefano Agostini, presidente e CEO di Sanpellegrino – nell’ottica di proporre un’offerta sempre più personalizzata”. La campagna pubblicitaria, firmata Ogilvy, sarà on air da giugno a settembre nel periodo più favorevole al consumo del prodotto. Oltre ai classici 30” e 15”, previsti anche spot da 5” e 7”. La casa di produzione è la francese Première Heure. La campagna stampa sarà pianificata su testate femminili, settimanali e mensili. Prevista anche una presenza internet, attività di guerriglia marketing ed eventi, con particolare focalizzazione sul circuito palestre e sulle spiagge. La pianificazione media è affidata a Maxus BBS.

+ info: EDELMAN: Tel. 02.63116. 223 irene.debernardi@edelman.com laura.valentini@edelman.com carmela.boccomino@edelman.com SANPELLEGRINO: Tel. 02 31972307 prisca.peroni@waters.nestle.com tel. 02 31972573 mariacarla.tibaldi@sanpellegrino.it

Infoflash/Sanpellegrino Nestlè Waters: Sanpellegrino, che fa parte del gruppo Nestlé, è la più grande realtà nel campo del beverage in Italia, con acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti, sintesi di benessere, salute ed equilibrio, sono presenti in oltre 130 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. Sanpellegrino, in qualità di principale produttore di acqua minerale, è da sempre impegnata per la valorizzazione di questo bene primario per il Pianeta e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

Infoflash/Cereal Partners Worldwide (CPW): Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture tra Nestlé e General Mills, produttore leader di cereali per la prima colazione con brand quali Chocapic, Nesquik, Zucosos and Shreddies. Fondata nel 1990, CPW distribuisce Cereali per la prima colazione in 130 paesi in tutto il mondo. CPW opera in Italia da 16 anni. Tra i principali marchi distribuiti da CPW in Italia a marchio Nestlé troviamo: Cheerios, Nesquik, Crunch, Chocapic, Chokella, Fitness, Fibre 1.

Per un approfondimento della linea e della relativa documentazion cfr: : DOSSIER BEVANDA FITNESS

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

+ COMMENTI (0)

Nino Negri 5 Stelle Sfursat - Sforzato di Valtellina

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Donne Fitness Sanpellegrino Principalmente Nestlé Fibre Bevande Destinate Magnesio Attive


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

due × cinque =