Pinterest LinkedIn

Dal 30 maggio al 2 giugno Rimini diventa la capitale del fitness in occasione di Rimini Wellness. Sant’Anna PRO, la bevanda con 15gr di proteine + zinco in Acqua Sant’Anna, è protagonista dell’evento.

Rimini Wellness è l’appuntamento per tutti i fitness lovers e riunisce tutte le principali realtà dell’universo wellness: dai produttori di attrezzature per l’attività fisica alle palestre, alle opportunità di formazione e le associazioni di categoria, le medical spa, gli health center, le scienze riabilitative, le attività fitness, ma anche il turismo e il design. È il luogo ideale per il pubblico per scoprire nuovi modi di fare fitness e provare in anteprima tutte le novità del settore. Contemporaneamente, per le aziende presenti è un’occasione importante per incontrare tutta la community legata al mondo del fitness e del wellness.

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Questo diventa il contesto perfetto per Acqua Sant’Anna, leader del settore acque minerali da sempre attenta al benessere del consumatore, per presentare l’ultima novità lanciata, Sant’Anna PRO, pensata in particolar modo per gli amanti dello sport e del fitness.

I laboratori di ricerca Sant’Anna, infatti, sempre attenti ad intercettare nuove tendenze di mercato e ad ascoltare le esigenze dei consumatori, hanno creato un prodotto unico che interpreta il trend high protein: Sant’Anna PRO è una bevanda ad alto contenuto di proteine in Acqua minerale naturale Sant’Anna.  Senza zuccheri, conservanti, coloranti e glutine, Sant’Anna PRO è pronta da bere e disponibile in due gusti: tropical e frutti verdi + menta.

Sant’Anna PRO ha tre ingredienti principali:

  • l’Acqua Sant’Anna, un’acqua dai valori distintivi che si distingue per la sua straordinaria leggerezza e per il residuo fisso tra i più bassi al mondo;
  • le proteine, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare;
  • lo zinco, che contribuisce alla normale sintesi proteica.

Studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di 15gr di proteine al giorno*, accompagnata da una regolare attività fisica, contribuisce ad aumentare la massa magra, la massa ossea, la forza muscolare.

Infine ci saranno omaggi e sorprese per tutti coloro che, passando allo stand di Sant’Anna PRO, lasceranno il proprio contatto.

*Il prodotto non è da intendersi come sostituto dei pasti e di una dieta sana ed equilibrata.

 

+info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattordici − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina