Pinterest LinkedIn

Il 24 novembre il Faema Flagship apre le porte a tutti gli appassionati di Faemina, la macchina per caffè a brand Faema destinata al segmento home, per vivere una coffee experience completa e superiore in termini di qualità e tipologie di bevande, dall’espresso italiano al brewed coffee.

 

 

Infatti, in occasione della settimana del Black Friday, dal 18 al 28 novembre, Faemina sarà venduta sull’ecommerce www.faema.com/it-it/home con uno sconto speciale del 15%.

Firmata da ItalDesign – da sempre sinonimo di Made in Italy – Faemina è la macchina per caffè espresso ideale sia per l’ambiente domestico che per gli small business. Un vero oggetto di design, che combina sapientemente innovazione ed estetica, elegante nello stile e minimal nelle sue linee e forme geometriche, che verrà raccontata all’interno del Flagship Faema in via Forcella 7, giovedì 24 novembre: tutti gli appassionati saranno infatti invitati a non perdere un’immersione nel mondo Faemina e a scoprire l’unica coffee machine che permette di preparare un caffè espresso come al bar e tante altre bevande come il brewed coffee, infusi e tisane.

Nel corso della giornata del 24, lo spazio sarà aperto dalle 10 alle 17 per accogliere appassionati e interessati e far sperimentare due sessioni di coffee tasting: la prima alle 10 e la seconda alle 14.30.

Per partecipare ai due momenti di degustazione è possibile pre-registrarsi qui:

Con Faemina, Gruppo Cimbali ha fatto il suo ingresso nel segmento home e small business aprendosi a un dialogo nuovo e diretto con il consumatore finale attraverso il lancio di un e-commerce dedicato al prodotto e alla App Be Faema, disponibile su Play Store e App Store. Il nuovo portale – accessibile su www.faema.com – permette di scegliere tra diversi modelli ed acquistare online la macchina, insieme al macinadosatore Touch&Match ed al merchandising dedicato. In pochi e semplici passaggi, l’utente può quindi effettuare l’ordine di Faemina e riceverla poi al proprio domicilio con consegna ed installazione gratuita.

L’App Be Faema, che da settembre verrà implementata con nuove funzionalità per un’esperienza sempre più user friendly, consente di impostare a distanza i parametri d’uso di Faemina, creando una relazione più semplice, flessibile e personale con la macchina, ma non solo. L’App permette infatti di impostare le proprie ricette personalizzate, con parametri automatici come l’orario di accensione e spegnimento. L’utente, inoltre, avrà a disposizione contenuti realizzati per la community globale Faema e playlist Spotify ispirate al lifestyle del brand. Per un caffè espresso o cappuccino “a casa come al bar”.

 

+ info: www.faema.com
www.gruppocimbali.com

Scheda e news: Gruppo Cimbali SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Torna sulle tavole Coralba, l’acqua di S. Damiano Macra dal design nuovo e dalla grande personalità

Scrivi un commento

sedici − quattro =