beverfood
| Categoria Notizie Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali | 8474 letture

STELTON PRESENTA “SIMPLY ESPRESSO2, LA PIÙ PICCOLA MACCHINA PER CAFFÈ ESPRESSO

Stelton Simply Espresso Piccola Macchina Caffè

Simply Macchina Caffè Espresso Stelton Piccola


La ditta danese Stelton ha sviluppato, in collaborazione con una società francese, una tecnologia completamente innovativa per realizzare una originale macchina per espresso. Il risultato la più piccola macchina da caffè espresso nel mondo, elettrica, alimentata a batteria. La macchina, denominata “Simply Espresso” ha la forma di un tubo, con una dimensione di 23 cm di altezza e 8 cm di diametro. La mini- macchina permette di fare il caffè utilizzando le classiche cialde monododse. Per l’estrazione del caffè la minimacchina sfrutta una pressione di 16 bar.

La Stelton Simply Espresso consente di farsi un buon caffè, come una vera macchina espresso, in modo semplice e veloce. Basta inserire la cialda nel tubo e poi riversare acqua calda. L’acqua filtra attraverso la cialda e fuoriesce dall’altra estremità del tubo sotto forma di caffè. Grazie alla sua innovativa batteria ricaricabile, non si connette alla rete elettrica per prepararsi il caffè, così sarà molto pratica in tutte le situazioni in cui non è possibile prepararsi un caffè con l’attrezzatura tradizionale. Il disegno è stato realizzato da Nielsen Innovation in collaborazione con una impresa tecnologica francese. Sono disponibili anche altri elementi o accessori per la macchina, come, ad esempio, il vaporizzatore del latte.

+INFO: http://www.stelton.com/ProductView.aspx?id=355

Databank excel xls torrefatori torrefazioni caffè

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Piccola Espresso Macchina Simply Caffè Stelton



Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

quattro × uno =