Pinterest LinkedIn

La nuova linea di succhi Valfrutta BIO lanciata da pochi mesi nel settore Horeca sarà una “naturale” presenza nei punti di ristorazione Camst. Dopo aver fatto un ingresso trionfale nei bar italiani, conquistando il consenso incondizionato dei consumatori, la linea dei succhi di frutta Valfrutta BIO sarà una presenza quanto mai “naturale” nell’ambito di SANA 2016, Salone internazionale del Biologico e del Naturale, in programma a Bologna dal 9 al 12 settembre e giunto alla 28ª edizione.

Valfrutta BIO linea

In quello che è certamente un contesto ideale, Valfrutta – brand di punta del gruppo conserviero Conserve Italia, leader europeo nella trasformazione dei prodotti ortofrutticoli – porta tutta la freschezza e genuinità dei succhi di frutta BIO nei bar e nei punti ristorazione Camst del quartiere fieristico.

Valfrutta – che è una delle marche più amate dalle famiglie italiane, con un notevole background in termini di innovazione di prodotto – crede da sempre con passione in un’agricoltura sostenibile, che dà frutti sani e genuini, rispettando la natura e l’ambiente, con valori di marca improntati ad un’etica green dal campo fino allo scaffale, alla naturalità, semplicità, sicurezza e genuinità.

Fedele a questa filosofia, Valfrutta ha ampliato da qualche mese la sua offerta nel canale bar con la nuova linea Valfrutta BIO, costituita da succhi di frutta biologici prodotti senza impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti (a norma di legge), con sola frutta coltivata secondo il metodo biologico, frutta italiana e mirtilli selvatici dei paesi europei rigorosamente controllati e certificati (certificazione CEA).

Anche la bottiglia con cui viene proposta è rispettosa dell’ambiente: il 100% della carta dell’etichetta e parte del vetro della bottiglia sono riciclati. Un packaging che si presenta sobrio ed elegante, che rimanda alla semplicità della natura e che vuole sottolineare la qualità del prodotto, nella forza della sua essenzialità.

Si tratta di 6 referenze in bottiglia trasparente da 200ml con tappo corona caratterizzate dallo stesso logo BIO che Valfrutta propone anche nel canale retail per la linea del pomodoro e dei legumi in scatola.

Pera italiana, Pesca italiana, Albicocca Italiana, Arancia Carota Limone (Frutta e Carote italiane), 100% Arancia italiana e Mirtilli selvatici sono i gusti della gamma Valfrutta BIO che con tutto il sapore ricco e intenso della migliore frutta da bere anche fuori casa valorizzano ulteriormente un marchio forte, di qualità indiscussa e grande notorietà, che dà ai consumatori la possibilità di gustare anche al bar un sorso di salute e vero benessere.

Camst è tra le imprese di punta della ristorazione, la maggiore a capitale italiano, con un fatturato di Gruppo di oltre 600 milioni di euro, 13.000 dipendenti, 115 milioni di pasti prodotti all’anno nel Centro e nel Nord del Paese. Cooperativa nata nel 1945 a Bologna, Camst investe sulle persone e da 70 anni porta la qualità della cucina di casa nelle scuole, nelle aziende, nella città, negli ospedali, nelle fiere. Camst è specializzata in tutti i settori della ristorazione, dalla collettiva alla ristorazione commerciale, con servizi personalizzati per ogni esigenza, e garantisce tradizione, buona cucina, materie prime controllate, sicurezza e qualità certificata.

+Info: www.conserveitalia.it

Filette Prime Water - L'acqua in bottiglia di allumnio 100% riciclabile plastic free

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sedici − 2 =