Pinterest LinkedIn

Da molti anni Supercap presta particolare attenzione all’impatto ambientale della sua produzione sul nostro prezioso ecosistema. Per questo motivo, ogni giorno l’azienda sceglie con passione e impegno materie prime in grado di ridurre al minimo le emissioni di anidride carbonica e lo spreco di risorse idriche ed energetiche, essenziali per il nostro processo produttivo.

 

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

L’attuale scottante tema della salvaguardia del nostro ambiente coinvolge attivamente il settore dei distillati e delle bevande analcoliche, che raccoglie la sfida e adotta una filosofia sostenibile ed eco-friendly, senza rinunciare alla qualità e all’affidabilità. Per questo motivo, Supercap ha introdotto nella propria  produzione chiusure realizzate con materiali naturali, come Supercap E|C|O® realizzato con materiali di origine vegetale e T-WILD creato con materiali in legno.

Ambrosia Gin è un esempio rilevante che coniuga la qualità del distillato con la sostenibilità. Da sempre attento all’impatto ambientale dei propri prodotti, questo brand sarà la prima azienda italiana Carbon Negative, raggiungendo l’obiettivo di zero emissioni e sostenendo attivamente la lotta al cambiamento climatico.

Con l’intento di celebrare al meglio il proprio rispetto per l’ambiente, Ambrosia Gin sceglie le chiusure Screw Wood di Supercap, garanzia di impareggiabile eleganza e attenzione nella scelta di materiali naturali e riutilizzabili. Una potente sinergia italiana, che coniuga qualità, affidabilità e rispetto per il pianeta e le sue preziose risorse.

+info:  www.supercap.it  –  www.ambrosiagin.com/

Scheda e news:
Supercap S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

19 − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina