Pinterest LinkedIn

Crealis si aggiudica con la capsula “Tempo” il Formes de Luxe Awards, il principale concorso per il packaging creativo che premia ogni anno alla fiera Luxe Pack di Monaco le migliori innovazioni nel settore del packaging di lusso. In puro stagno e con un design dalla forma ondulata e irregolare, diverso per ogni capsula, che ricorda l’effetto visivo della ceralacca, “Tempo” ha vestito per la 25^ edizione del concorso riservato alle proposte premium dell’industria dell’imballaggio il vino Yotuel Garnacha di Bodegas Gallego Zapatero, che si è aggiudicato il riconoscimento per la categoria “Spirits Stoppers & Closures”.

Realizzata dal marchio spagnolo del gruppo Rivercap in stagno puro al 100% tramite un processo di stiramento utilizzando mandrini appositamente creati, la capsula ha un aspetto rustico, senza tempo appunto, e richiama attraverso il packaging la tradizione di un imbottigliamento di qualità, con soluzioni personalizzabili in maniera sartoriale per il cliente. È parte della linea premium “Tinclass”, interamente riciclabile e decorata con inchiostri a base acqua.

+Info: www.crealisgroup.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina