Pinterest LinkedIn

Brewdog, il rivoluzionario birrificio scozzese, distribuito in Italia da Swinkels Family Brewers, torna per l’estate con una novità esclusiva: Wingman, una birra rinfrescante e facilmente bevibile, perfetta da gustare in compagnia.

 

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

Con il suggestivo claim “The Eagle Has Landed”, arriva la nuovissima Wingman, l’ultima creazione del rivoluzionario birrificio scozzese BrewDog.  L’aquila, figura valorosa che guida l’identità visiva di questa nuova birra, incarna i principi fondamentali non solo della sua occasione di consumo, incentrata sulla lealtà e sulla condivisione, ma anche dei valori cardine del brand, come forza, spirito libero e vita al di fuori degli schemi.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

I frutti tropicali, le note di pino e l’intenso aroma agrumato si fondono armoniosamente per dare vita a una Session IPA rinfrescante, leggera e beverina, dal colore dorato brillante e con un tenore alcolico pari a 4.3%. Proprio come gli amici leali che restano al nostro fianco, Wingman (che si traduce in italiano con “braccio destro”) rappresenta la soluzione ideale da bere in ogni occasione, dall’aperitivo alla cena, fino a tarda notte.

 

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


 

La nuova proposta firmata BrewDog è una birra di grande impatto, che mantiene allo stesso tempo un carattere non invadente nelle note amare che permangono nel finale. Una soluzione perfetta da gustare nelle lunghe notti estive, con semplicità, in compagnia delle persone su cui possiamo e potremo sempre contare. Perché, proprio come le persone più fidate, Wingman è sempre pronta ad offrire la propria spalla!

Wingman
Formato: bottiglia 33cl – lattina 44cl
Prezzo al pubblico consigliato in GDO: 2.99€

SWINKELS FAMILY BREWERS

Swinkels Family Brewers N.V. è la holding del gruppo Swinkels, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2023, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 7.7 milioni di ettolitri di birra e 723.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2023 hanno prodotto complessivamente 430.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. A partire dal 2022, RSFB distribuisce in Italia nel canale retail il brand scozzese BrewDog. Oltre 2.000 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione.

+info: www.swinkelsfamilybrewers.comwww.sfbhoreca.it/prodotti

Scheda e news:
Swinkels Family Brewers - Holland

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina