0
Pinterest LinkedIn

Dopo il successo del Frizzante estivo in bottiglia, Tavernello brik annuncia il nuovo anno con un’ innovativa campagna fuori dagli schemi: Tavernello nel mondo. Infatti, oltre ad essere il vino più venduto in Italia è sempre più presente anche all’estero, e non a caso è il 5° vino più venduto nel mondo. Nello spot, visibile dal 1° gennaio 2011 anche sul nuovo profilo Facebook ufficiale, alcuni nostri connazionali bevono Tavernello con i loro ospiti nelle capitali Tokyo e Londra. E nel gustarlo, si perdono nel ricordo dei valori italiani che rendono il Belpaese unico al mondo.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

I paesaggi, la musica, l’arte, i sapori semplici e genuini come il pane, la pasta e Tavernello, il “vino di casa mia”, si susseguono in una sequenza di eleganti immagini, accompagnati da “Mattinata”, la nota romanza di Leoncavallo.
Tavernello infatti, prodotto da viticoltori italiani, attraverso una filiera certificata e controllata su tutto il territorio, porta la genuinità del vino italiano, sia nella più vicina Londra che nella lontana Tokyo. Il nuovo filmato si inserisce nella strategia di espansione internazionale del prodotto, che vede nell’export un punto di forza del brand. Presente fra l’altro nel Regno Unito, in Giappone, in Cina, in Russia, in Germania (dove è il primo marchio italiano per vendite).

Nelle versioni da 18″ e 20″, i due filmati sono in onda dal primo di gennaio sulle principali reti televisive italiane e sui principali canali satellitari. Il filmato è ideato dall’agenzia Armando Testa: sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto lʼart Tina Salvato e la copy Mariarosa Galleano. La casa di produzione è la Little Bull, la regia è di Marco Della Fonte e pianificazione viene gestita da Media Italia. La nuova campagna pubblicitaria ha un budget di 1,350 milioni di euro.

+INFO: Ufficio stampa: Homina Pdc Comunicazione Silvia Montanari, Giulia Sarti tel. 051 264744
silvia.montanari@hominapdc.itgiulia.sarti@hominapdc.it

Spot Tavernello_soggetto Londra_1

Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

tre × due =