Pinterest LinkedIn

Il grande negozio di caffè online lancia il nuovo servizio di prenotazione delle nuove macchine da caffè in comodato d’uso gratuito, disponibili da febbraio. Toro – specializzato nella vendita online di cialde e capsule di caffè – offre la possibilità di prenotare fin da ora le nuove macchine da caffè in comodato d’uso gratuito. Le nuove macchine, disponibili sia nella versione per famiglie e piccoli uffici oppure nella versione per grandi uffici ed Ho.Re.Ca., saranno pronte da febbraio. Entrambi gli apparecchi utilizzano capsule di caffè Toro biodegradabili. Per effettuare subito la prenotazione e per avere maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata alle macchine da caffè in comodato d’uso gratuito: www.torocaffe.com


banner-excel-VENDING

INFOFLASH/TOROCAFFE
Toro Caffè è un azienda Italiana che opera su tutto il territorio Europeo occupandosi prevalentemente di distribuzione automatica, macchine a cialde e a capsule con la formula d’acquisto e comodato d’uso gratuito a privati, uffici e anche da parte dei suoi clienti nel settore Ho.Re.Ca. La distribuzione avviene al dettaglio e all’ingrosso, la ditta offre l’opportunità a tutti i gestori che hanno o che vorrebbero creare una rete vendita di realizzare i propri prodotti a marchio personalizzato oppure utilizzando il Brand Toro in forte ascesa. La produzione e il confezionamento conto terzi di prodotti in cialda e prodotti in capsula delle miscele disponibili è parte fondamentale del business della ditta Toro. Il Brand Toro, garantisce non solo qualità costante di un prodotto, ma anche un Team di esperti che lavorano ogni giorno per mantenere un rapporto di leale fiducia e professionalità diretta con i suoi clienti.

info@torocaffe.com Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Toro Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina