Pinterest LinkedIn

Ideali da portare con sé in ogni situazione, perfette per stare in borsa e adatte per una pausa durante lo sport. Ecco che arrivano i nuovi formati di Aranciata e Chinò Sanpellegrino, il contenuto di una lattina ora è possibile assaporarlo nelle nuove bottiglie in PET da 33cl comode e originali. Un binomio di eccellenza e qualità che amplia l’offerta nel canale vending con un innovativo e pratico pack, grazie al quale è possibile dissetarsi con il “gusto esagerato” e il “gusto fuori dal coro” ovunque si vuole e in tutta tranquillità grazie all’esclusivo formato “prêt-à-porter”.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Guida Bevande Frutta BeverfoodDue intramontabili bibite che hanno fatto la storia di intere generazioni: l’Aranciata Sanpellegrino, fatta con arance provenienti da agrumeti italiani e che da quest’anno si presenta con la formula “Senza aggiunta di conservanti” anche per il formato PET, e Chinò Sanpellegrino, vera e propria bibita cult dal 1950 e realizzata con chinotto siciliano. Emblemi indiscussi di convivialità e icone di chi ama vivere con unicità e frizzantezza, lanciano una nuova e innovativa soluzione per il consumo on the go. Da oggi tutti coloro che vogliono dissetarsi anche quando sono in giro all’aria aperta, potranno portarsi comodamente con sé la loro bibita preferita grazie al nuovo formato.
Ma non è tutto: anche una nuova grafica arricchisce il nuovo formato “da passeggio”, colorata ed elegante per l’Aranciata, total black ed essenziale per Chinò, entrambe capeggiate dalla mitica stella rossa. Durante una pausa dallo shopping o una passeggiata all’aria aperta, da assaporare ovunque in tranquillità, le nuove bibite sono il simbolo di un nuovo modo di bere firmato Sanpellegrino.
Aranciata PET 33cl e Chinò PET 33cl sono disponibili presso i distributori automatici di tutta Italia.

+info: Prisca Peroni – Sarah Zocco – Francesca

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tredici − dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina