Pinterest LinkedIn

Corricella Gin, esclusiva di Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, sarà protagonista delle vacanze procidane.

Il gin, che è un omaggio all’isola di Procida e alla storia della famiglia Di Costanzo-Avallone, che sull’isola, ormai tantissimi anni fa, aprì le porte del primo laboratorio liquoristico, è già distribuito con successo nei migliori locali dell’isola capitale italiana della cultura 2022.

Durante gli eventi, con animazione, dj-set, musica dal vivo e distribuzione di gadgets, sarà possibile degustare cocktail classici ed originali a base di Corricella Gin e Corricella Tangerine Gin. Il primo nasce da un mix perfetto di London Dry Gin prodotto dalla più antica distilleria d’Inghilterra con agrumi verdi procidani, mentre il secondo unisce al London Dry Gin un pregiato infuso di mandarini maturi dell’isola.

Il calendario eventi parte con un primo appuntamento il 7 agosto al Sea Bar, il centro della movida al porto di Marina di Procida, per poi continuare il 12 agosto al Bellavista Cocktail Bar nel cuore del centro storico dell’isola. Il giorno 14 agosto si bissa al Sea Bar e poi il 25 agosto l’appuntamento è in piscina a Il Leone di Mare B&B. Altri eventi in definizione sono previsti al Malazzè a Marina di Corricella e a La Rotonda, storico stabilimento balneare di Mariana Chiaiolella.

Mercanti di Spirits e Corricella Gin, il 14 agosto, saranno anche main partner dell’evento privato più atteso dell’estate procidana, il più amato dagli amanti dell’Isola di Arturo, il Total White di Nicola Crisano che, ogni anno, fa approdare a Procida amici e personaggi famosi dello sport e dello spettacolo provenienti da tutto il Golfo. Un happening ormai per i fedelissimi dell’imprenditore napoletano che, come sempre, accoglierà gli ospiti a piedi scalzi sul prato di Villa Crisano.

Gianluca Avallone, direttore commerciale di Mercanti di Spirits, ha dichiarato: “a Procida ho vissuto alcuni dei momenti più belli della mia vita, e il legame personale con l’isola è fortissimo. Poter essere protagonisti e parte attiva dello sviluppo dell’estate procidana con Corricella Gin è fantastico. Il gin, distillato di tendenza, ci ha permesso di far conoscere e apprezzare i nostri pregiati infusi in tutta Italia”.

Tutte le date:

  • 7 agosto Sea Bar- Via Roma, 1
  • 12 agosto Bellavista Cocktail Bar – Via Salita Castello, 2
  • 14 agosto Sea Bar- Via Roma, 1
  • 25 agosto Il Leone di Mare B&B – Via Giovanni da Procida, 61
  • Data da definire Malazzè – Via Marina di Corricella, 73
  • Data da definire La Rotonda – Lungomare Cristoforo Colombo, 1

MERCANTI DI SPIRITS

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e stabilimento di produzione ad Arzano (Na) a 15 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

Per maggiori informazioni:
www.mercantidispirits.com

 

Scheda e news: Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina