Pinterest LinkedIn

Vending Cruise, momento di business organizzato da Venditalia Servizi, e EurOps, convegno europeo rivolto ai gestori organizzato da EVA – European Vending Association, si terranno insieme a bordo di Costa Mediterranea per dare vita al più importante evento internazionale del Vending grazie anche al supporto delle Associazioni europee. L’evento, promosso da Confida, quest’anno vede, per la prima volta, la collaborazione di EVA e quella delle principali associazioni europee: ANEDA – Asociación Nacional Española de Distribuidores Automáticos, AVA – Automatic Vending Association, Miász – Magyar Ital-és Áruautomata Szövetség, OVV – Österreichische Verkaufsautomaten Vereingung, PRIV – Patronatul Român al Industriei de Vending, PVA – Polish Vending Association, Svenska Vendingföreningen.

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

“Già nella prima edizione del 2011 la VC ha dimostrato di essere un modello fortemente innovativo per la promozione delle imprese del vending e una straordinaria opportunità per “fare sistema”. Crediamo fortemente nella possibilità di un rilancio del settore nel 2013 le cui strategie potrebbero passare anche da questo evento.” Lucio Pinetti, Presidente CONFIDA / Venditalia Servizi. “Sono molto lieto che per il suo 10 ° anniversario, EUROPS 2013 sarà organizzato in collaborazione con Confida, e in occasione di Vending Cruise. La prima edizione della Conferenza dei gestori europei si è svolta sulle rive del Mediterraneo, a Barcellona, nel 2003. È emblematico che questa volta, non rimarremo a terra, ma ci imbarcheremo insieme a Confida e agli operatori europei e impostando la rotta dall’ Italia alla Spagna e Francia.” Arnaud Van Amerongen, Presidente EVA

Vending Cruise partirà venerdì 3 maggio da Savona.
Il 4 maggio la nave sarà a Barcellona, mentre il 5 maggio si terrà EurOps a bordo dal porto di Palma de Mallorca.
Dopo la tappa di Marsiglia del 6, si tornerà a Savona martedì 7 maggio. In considerazione del carattere europeo dell’evento, i partecipanti possono, in alternativa all’itinerario proposto, imbarcarsi giovedì 2 maggio a Marsiglia (con sbarco il 6 maggio, sempre a Marsiglia), oppure il 4 maggio a Barcellona (con sbarco l’8 maggio a Barcellona). Durante i giorni di navigazione sono previsti eventi e convegni organizzati dalle Associazioni e dalle aziende durante i quali i protagonisti del Vending europeo avranno modo di incontrarsi e discutere insieme sulle tematiche di maggiore attualità del settore, scambiare esperienze ed idee per rilanciare insieme il mercato e ridare slancio a tutto il comparto.

banner-excel-VENDING

Prosegue Vam Amerongen: “Ho partecipato alla prima Vending Cruise nel 2011 ed è stato un modo molto efficace per far incontrare le persone in un ambiente rilassante e parallelamente discutere di affari in un modo molto concentrato. Si possono attraversare momenti difficili, ma la sensazione di comunità – essere sulla stessa barca, non solo alla lettera, ma anche simbolicamente – e l’ottimismo possono fare la differenza.” “Nel panorama degli eventi business la Vending cruise si colloca quale format fortemente innovative, in grado di consentire relazioni strette e permanenti anche più di una fiera tradizionale. Siamo sicuri che le aziende del nostro comparto sapranno cogliere appieno le straordinarie potenzialità” conclude Lucio Pinetti.

+ info: www.vendingcruise.com
Ufficio Stampa:
Federica Bertoglio
Tel +39 327 8540685

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

15 − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina