Pinterest LinkedIn

Quest’anno, per tutti gli appassionati di birra e viaggi, arriva il concorso “Viaggia con BrewDog e WeRoad” pensato da BrewDog – il famoso e rivoluzionario birrificio scozzeseinsieme a WeRoad Travel Company che organizza viaggi di gruppo – per chi vuole prepararsi a partire con gusto.

 

 

A partire dal 1° aprile e fino al 16 giugno 2024, tutti gli amanti delle birre BrewDog potranno infatti provare a vincere 1 delle 11 Gift Card WeRoad del valore di Euro 1.200: il premio perfetto per vivere un’esperienza unica in giro per il mondo! BrewDog e WeRoad hanno molto in comune: due realtà giovani che, partendo quasi da zero, hanno saputo evolversi in poco tempo, divenendo punti di riferimento tra il grande pubblico, in ambiti differenti. Se le birre BrewDog dissetano in modo irriverente e fuori dagli schemi, WeRoad regala emozioni a chiunque decida di unirsi a questi viaggi unici.

BrewDog è nato proprio con l’obiettivo di sovvertire le regole della produzione della birra, portando innovazione, qualità e gusto autentico. Al grido di “Craft Beer for the People”, BrewDog ha creato un movimento internazionale in grado di evolversi con coerenza negli anni, diventando celebre per la trasgressività e la voglia di superare i confini della tecnica birraria.

 

 

Una collaborazione, quella tra BrewDog e WeRoad, nata lo scorso anno, quando il brand è stato sponsor dei due eventi estivi organizzati per la community di coordinatori di WeRoad. Partnership che si rinnova anche quest’anno e che animerà gli appuntamenti previsti per il 2024.

Non resta che scegliere la propria BrewDog preferita tra Punk IPA, Hazy Jane, Planet Pale, Wingman, Dead Pony, Elvis Juice, Lost Lager e tentare la fortuna per vincere un viaggio senza precedenti!

+Info: www.swinkelsfamilybrewers.com
www.brewdog.com/uk

Scheda e news:
Swinkels Family Brewers - Holland

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 − otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina