Pinterest LinkedIn

Ma cosa ci fa il limoncello tra i prodotti di un mastro distillatore come Roberto Castagner? Potrebbero domandarselo in tanti al primo impatto, dimenticandosi che l’arte della distillazione non ha confini regionali e che proprio nel mix di tradizioni è racchiuso il successo della liquoristica italiana. 0’Limoncello Castagner rappresenta un completamento di gamma per la proposta dopo pasto estiva e un punto chiave per la ripartenza della distilleria veneta, insieme all’Amaro Leon e a Prosecco Ice, la grappa da gustare fredda.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

“In questi giorni stiamo comunicando alla rete vendita la nostra promozione ripartenza estate che prevede tre pacchetti promo da 12, 24 e 36 bottiglie assortite, in cui omaggiamo 12 o 24 (nella promo 36) bicchieri da degustazione insieme ad un pratico vassoio per il servizio al tavolo- spiega Giulia Castagner– le promo più corpose prevedono ovviamente una scala sconti maggiore, sono state studiate in tre pacchetti per promuovere la ripartenza sia con i clienti più piccoli che desiderano acquistare prudentemente meno bottiglie alla volta, che quelli che preferiscono invece assicurarsi uno sconto maggiore”.

Ecco allora svelato il motivo di puntare sul limoncello, che come anticipato rappresenta un completamento di gamma per la Distilleria Castagner, ma è fatto come sempre con la cura, la passione e l’attenzione alla valorizzazione della materia prima che contraddistingue la storia di Roberto Castagner. Il liquore tipico campano ottenuto dall’infusione di bucce di limone, un processo ottenuto dalla sapiente macerazione in alcool delle bucce dei migliori limoni campani, raccolti d’inverno quando il limone ha più oli essenziali. 0’Limoncello Castagner è un liquore di grande intensità aromatica e freschezza, caratterizzato da un intenso profumo agrumato e di limoni, gusto pieno, fresco e naturale. Moderatamente dolce ed equilibrato, in bocca è intenso e persistente con sentori aciduli decisamente rinfrescanti. Per un perfect serve, il consiglio è di agitare prima di servire. Da gustare liscio oppure aggiunto nelle preparazioni di cocktail e dessert.

INFO www.castagner.it

Scheda e news: Acquavite SpA - Castagner

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

7 − uno =