Pinterest LinkedIn

Una storia di entusiasmo lunga 50 anni scritta dai fan del brand più amato al mondo La campagna è nata prendendo ispirazione dai racconti e dai contributi foto e video inviati spontaneamente proprio dai fan di Nutella®, perché da 50 anni Nutella® fa parte della storia di tutti noi. Lo spot, realizzato dall’agenzia creativa McCann Worldgroup e dal centro di produzione Mercurio Cinematografica, con la regia di Giuseppe Capotondi, sarà on air in tutto il mondo nei primi mesi del 2014. La versione italiana ‘50 anni di Emozioni insieme’ interessa le principali reti televisive nazionali e del digitale terrestre.

ferrero_Nutella

La campagna invita tutti i fan a visitare la nuova piattaforma nutellastories.com, il sito dedicato alla celebrazione dei 50 anni di Nutella®, per scoprire le storie che in questi cinquant’anni hanno reso grande, famoso e così tanto amato questo brand. Tutti gli utenti potranno continuare a contribuire al progetto e far parte della prossima campagna di comunicazione di Nutella®: basterà condividere la propria storia con Nutella® tramite una foto, un video o un racconto su www.nutellastories.com ! Le storie più belle inoltre verranno interpretate da alcuni artisti e saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Nutella®.

Per partecipare: www.nutellastories.com +info: www.nutella.itwww.facebook.com/Nutella.Italy?fref=ts #NUTELLASTORIES

Per apprezzare lo spot:

 IL GRUPPO FERRERO
È una storia di successi giunta alla terza generazionein cui lo sviluppo di un’azienda multinazionale si coniuga perfettamente con passato, presente e futuro di una geniale e tenace famiglia piemontese.E non solo. Il Gruppo è cresciuto grazie allo straordinario impegno quotidiano di tutti i suoi componenti, perché fin dalla fondazione, nel 1946, l’azienda ha saputo fare tesoro della passione per la ricerca dell’eccellenza e del talento di tutte le persone che ne hanno fatto parte. Lealtà e coscienza professionale sono infatti le solide basi che da sempre orientano i comportamenti di tutto il personale Ferrero nelle relazioni quotidiane con il consumatore, con le comunità, con le istituzioni e con i partner commerciali. Una dedizione che fino ad oggi non ha fatto mancare risultati: l’intero Gruppo conta nel mondo41 società operative, 18 stabilimenti e circa 22.000 dipendenti.La sfida imprenditoriale è oggi accolta con entusiasmo dal Chief Executive Officers Giovanni Ferrero, oltre che dal padre Michele, inventore di NUTELLA, che tiene sempre solida la guida strategica del Gruppo. Senza mai perdere di vista i valori fondamentali dell’azienda, i principi d’impresa e la visione etica del Gruppo, continua a proiettare nuovi obiettivi verso il futuro e a credere nello spirito originale di questa fabbrica di idee vincenti

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

8 − 4 =