Attualità Marketing & Comunicazione Prodotti & Brands Bevande Analcoliche

Lemonsoda lancia sul mercato Lemonsoda Energy Activator, il primo energy drink che sa di frutta

Pinterest LinkedIn

Non solo una novità assoluta per Lemonsoda ma anche per il mondo degli energy drink: arriva Lemonsoda Energy Activator, il nuovo energy drink fatto con vera frutta.

Lemonsoda lancia sul mercato tre gusti per una ricarica di energia originale italiana: Lemon Original con succo di limoni 100% siciliani, Lemon Zero con tutto il gusto di lemonsoda original senza zuccheri aggiunti e Tropical Trip con mix di frutta tropicale.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bevande Analcoliche 2025 Beverfood.com
Scarica gratis la GuidaOnline Bevande Analcoliche 2025 Beverfood.com

 

Rigorosamente made in Italy, viene prodotto interamente in Italia negli stabilimenti di Crodo, in Piemonte, dove sgorga l’acqua minerale che è alla base delle originali ricette di Lemonsoda. Disponibile in tutta Italia nei formati 0.5lt e 0.33lt lattina.

Pronti per una freschissima scossa di energia? Da oggi l’energia sa di frutta!

 

 

Lemonsoda launches Lemonsoda Energy Activator on the market, the first energy drink that tastes of fruit.

Not only an absolute novelty for Lemonsoda but also for the world of energy drinks: Lemonsoda Energy Activator arrives, the new energy drink made with fruit.

Lemonsoda launches three flavors on the market for a recharge of original Italian energy: Lemon Original with 100% Sicilian lemon juice, Lemon Zero with all the taste of original lemonsoda without added sugars and Tropical Trip with a mix of tropical fruit.

Strictly made in Italy, it is produced entirely in Italy in the factories of Crodo, in Piedmont, where the mineral water flows, which is the basis of Lemonsoda’s original recipes. Available throughout Italy in 0.5lt and 0.33lt can sizes.

Ready for a super fresh energy jolt? Today, the energy tastes of fruit!

 

+info: lemonsoda.it

 

Scheda e news:
Ceres S.p.A. - Gruppo Royal Unibrew

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Scopri la collezione Fine Spirits - viaggio esclusivo nel mondo del whisky

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

1 Commento

  1. Dire che sa di frutta è un parolone …
    Diciamo piuttosto che rispecchia la richiesta di mercato.
    Da gran bevitore di Lemonsoda mi hanno regalato una lattina di Energy tropicale: non ho letto cosa fosse, mi sono limitato a berla e ho sputato il primo sorso!
    Senza dubbio lascia un retrogusto persistente di papaya ma, scusate il termine, è una schifezza! La prima impressione gustativa è stata “redbull” che a mio parere è la bevanda più finta, chimica e indigesta mai creata.
    Nonostante aver sciacquato la bocca e fatto gargarismi con acqua ho ancora il gusto in gola.
    Però de gustibus non disputandum est e de marketing pure… Però abbiate almeno l’accortezza di togliere il marchio Lemonsoda da cose che non hanno nulla a che fare col limone e con la mitica bevanda.

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina