Marketing & Comunicazione Prodotti & Brands Acqua Minerale

Acqua Fiuggi: Official Water Partner degli eventi Alta Moda Dolce&Gabbana

Pinterest LinkedIn

In occasione degli eventi di Alta Moda 2025, quest’anno ambientati a Roma, Dolce&Gabbana ha scelto Acqua Fiuggi come Official Water Partner, in una collaborazione che celebra l’eccellenza italiana, l’essenza del Made in Italy e il valore condiviso della convivialità.

Un viaggio tra artigianalità, stile e patrimonio culturale, in cui Acqua Fiuggi ha accompagnato ogni momento di un racconto di moda e bellezza, attraversando luoghi emblematici della Città Eterna. Dalla luce preziosa dell’Alta Gioielleria a Villa Adriana, all’incontro tra cinema e mito dell’Alta Moda al Foro Romano, fino all’eleganza su misura dell’Alta Sartoria a Castel Sant’Angelo. Il gran finale si è tenuto nella suggestiva cornice di Cinecittà, celebrando le collezioni #DGAltaGioielleria, #DGAltaModa e #DGAltaSartoria.

Annuario Acquitalia 24-25 Acque Minerali Acquista

Una sinergia che unisce heritage, ricerca estetica e visione contemporanea, perfettamente in linea con il percorso di riposizionamento di Acqua Fiuggi avviato dalla nuova proprietà LMDV Capital, che punta a rilanciare il brand sul mercato nazionale e internazionale.

Acqua Fiuggi rappresenta da secoli un simbolo di benessere e bellezza naturale, grazie alle sue rinomate proprietà benefiche. La storica acqua oligominerale, conosciuta fin dal Medioevo, continua oggi a incarnare una visione di futuro sostenibile, come testimoniato dalle recenti strategie aziendali orientate alla valorizzazione del territorio e alla tutela del patrimonio idrico.

Fonte: www.linkedin.com/company/acqua-fiuggi/

Scheda e news:
Acqua e Terme Fiuggi S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa Leon - eccellenza premiata nel settore spirits

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina