Marketing & Comunicazione Prodotti & Brands Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali

Caffè Motta sceglie BLANCA per l’attività product placement televisivo del Q4 2025

Pinterest LinkedIn

Caffè Motta, tra i principali brand del mercato italiano del caffè, annuncia la propria presenza nella fiction televisiva Blanca 3, la serie poliziesca di Rai 1, confermando così l’importanza del product placement televisivo all’interno della strategia di comunicazione per il quarto trimestre 2025.

Ambientata a Genova, la fiction vede protagonista Maria Chiara Giannetta nel ruolo della poliziotta ipovedente che, anche in questa terza stagione, dovrà fare i conti con i sentimenti che prova ancora verso l’Ispettore Liguori, interpretato dall’attore Giuseppe Zeno.

La terza stagione, in onda dal 29 settembre in prima serata alle 21.20 su Rai 1, sarà trasmessa ogni lunedì fino al 3 novembre per un totale di 6 puntate, in cui i protagonisti della serie saranno accompagnati dalla ritualità del caffè in diversi momenti di vita.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


“Con questa collaborazione, Caffè Motta riconferma la strategia di comunicazione incentrata sul product placement all’interno dei programmi televisivi ad alto ascolto e dal target trasversale, finalizzata ad aumentare in modo molto significativo l’awareness presso il grande pubblico” – conferma Claudia Cacia, Direttore Commerciale e Marketing dell’azienda. – “Il product placement in una serie di successo come questa ci permette di connettere il nostro marchio con emozioni, storie e valori condivisi dal pubblico.”

+ INFO: www.caffemotta.com/it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa Leon - eccellenza premiata nel settore spirits

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2025 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina